Che lavoro cerchi?
In quale città?

attrezzista tornitore cnc


  • Tipo: Offerta di lavoro
  • Offerta inserita il: 14.03.2025
  • Offerta scade il: 13.04.2025
  • Posti disponibili: 1
  • Luogo: provincia di Novara
  • Categoria Professionale/Mansione: Operaio Specializzato
  • Settore: Industrie manifatturiere
  • Offerta pubblicata da: Randstad Filiale di Gravellona Toce Permanent
Mansione

Hai buona esperienza su macchine utensili cnc e vuoi inserirti in una solida e importante azienda metalmeccanica?

Randstad Technical Talent Selection è la divisione di Randstad Italia specializzata nella Ricerca & Selezione di profili qualificati in ambito meccanico, elettrotecnico, meccatronico e ingegneristico.

 

Il nostro cliente è un’importante azienda metalmeccanica e ci ha incaricati di ricercare un

 

ATTREZZISTA TORNITORE 

 

Si offre: inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato e retribuzione commisurata all’effettiva esperienza del candidato ed indicativamente nella fascia 33.000 - 40.000 euro.

 

Orario di lavoro: viene richiesta disponibilità a lavorare su orario giornata da lunedì a venerdì 8 - 17 con un’ora di pausa.

 

Zona di lavoro: zona Gozzano (NO), la società è facilmente raggiungibile sia dalla zona del Novarese, zona Omegna e Cusio o dalla zona di Borgosesia.

Responsabilità

Lavorerai in autonomia nel reparto di attrezzeria e ti occuperai di:

- lavorazioni meccaniche su torni e centri di lavoro a controllo numerico e torni da barra da disegno meccanico;

- richiamo del programma a bordo macchina, azzeramento, scelta utensili e piazzamento del pezzo; 

- presetting, montaggio utensili, stffaggio dei morsetti oltre alla lettura, modifica e creazione del programma di lavoro;

- controllo qualità finale;

- si occuperà della programmazione dei torni a controllo numerico con linguaggio ISO

 

- se hai già maturato esperienza anche nella programmazione ti occuperai della stessa dei torni presenti in officina, anche in affiancamento se non sei autonomo.

Competenze

Sei il candidato ideale se sei in possesso dei seguenti requisiti:

 

  • esperienza nell’ attrezzaggio di macchine in particolare torni cnc e centri di lavoro con linguaggio Iso, Mazak o Fanuc

  • pregressa esperienza nell’utilizzo di torni cnc;

  • ottima conoscenza del disegno meccanico,

  • se hai avuto anche solo una breve esperienza di programmazione cnc.

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

Rispondi all'offerta
Attendere prego...
Operazione in corso