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Assistente Store Manager


  • Tipo: Offerta di lavoro
  • Offerta inserita il: 12.03.2025
  • Offerta scade il: 11.04.2025
  • Posti disponibili: 1
  • Luogo: provincia di Novara
  • Categoria Professionale/Mansione: Addetto vendite
  • Settore: Industrie manifatturiere
  • Offerta pubblicata da: Randstad Talent Selection Novara
Mansione

Hai esperienza nel settore retail e sei alla ricerca di uno sviluppo di carriera interessante? Stai svolgendo o hai svolto il ruolo di Assistant Store Manager e stai cercando una nuova opportunità in un brand di alta gamma?

Questa è l’offerta di lavoro giusta per te!

Randstad Talent Selection è la specialty che si occupa di Ricerca & Selezione di professionisti qualificati.

Per importante store di abbigliamento di alta gamma sito a Vicolungo stiamo ricercando un

 

ASSISTENTE STORE MANAGER

 

Si offre: inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato o determinato a seconda della situazione, finalizzato in ogni caso alla stabilità;

RAL e inquadramento saranno commisurati all'effettiva esperienza maturata dal candidato, indicativamente nella fascia tra €28.000 e €32.000 + buoni pasto giornalieri da € 9

Luogo di Lavoro: Vicolungo (NO)

Orario di lavoro: full time 5 giorni su 7 con riposi a rotazione sulla settimana (nello specifico 1 giorno di riposo tra lunedì e giovedì e 1 giorno tra lunedì e domenica). Orari di lavoro su turnazione dalle 10.00 alle 19.00 o dalle 11.00 alle 20.00 con un'ora di pausa pranzo. All'interno dello store sono presenti comode zone ristoro ma è possibile anche effettuare la pausa all'interno dell'outlet.

Responsabilità

Di cosa ti occuperai?

All'interno di uno store di grande metratura (circa 1100 mq), a seguito di un periodo di formazione, ti occuperai di:

  • supporto allo Store Manager nella gestione operativa e amministrativa del negozio, lavorando a stretto contatto con lo stesso per garantire che le procedure aziendali vengano rispettate, agevolando il raggiungimento degli obiettivi di vendita e di performance.
  • supporto al coordinamento e motivazione del team, favorendo un ambiente di lavoro positivo e produttivo.
  • supporto al monitoraggio degli indicatori di performance (KPI) e implementazione in accordo con lo store manager di strategie per il miglioramento continuo.
  • Supervisione delle attività quotidiane, garantendo un alto standard di servizio al cliente.
  • Gestione dell’inventario e monitoraggio delle scorte, assicurando un assortimento ottimale dei prodotti.
  • Cura dell’immagine del punto vendita, rispettando gli standard del brand.

Competenze

Che caratteristiche ha il candidato ideale?

  • Esperienza pregressa all'interno di punti vendita di grande metratura, preferibilmente nel settore retail.
  • Spiccate capacità di leadership, organizzazione e problem solving.
  • Ottime capacità relazionali e forte orientamento al cliente.
  • Capacità di analisi e di gestione delle complessità.
  • Buona comunicazione, capacità decisionale e di negoziazione.
  • Capacità di gestione gruppi operativi di medie dimensioni (tra le 10 e le 20 unità).
  • Forte interesse per il mondo del Fashion e Luxury.
  • Diploma o Laurea triennale.
  • Dimestichezza nell'uso di CRM, programmi e sistemi informatici

La zona di lavoro è non è servita dai mezzi pubblici pertanto sarà necessario essere autonomi negli spostamenti.

Pensi sia l'opportunità giusta per te! Non perde tempo, candidati!

Conosci qualcuno a cui potrebbe interessare il tuo profilo? Spargi la voce!

 

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

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