Che lavoro cerchi?
In quale città?

Addetto alla rendicontazione


  • Tipo: Offerta di lavoro
  • Offerta inserita il: 28.03.2025
  • Offerta scade il: 27.04.2025
  • Posti disponibili: 1
  • Luogo: provincia di Novara
  • Categoria Professionale/Mansione: Segretaria commerciale
  • Settore: Sanità/Medicina
  • Offerta pubblicata da: Randstad Filiale di Torino Medical
Mansione

Randstad Healthcare è la divisione specializzata nella ricerca e selezione di professionisti in ambito sanitario e socio assistenziale. 

 

Per una cooperativa che si occupa di progetti in campo sociale, rivolti in particolare al sostegno alle donne vittime di tratta o di violenza, stiamo cercando un

 

ADDETTO ALLA RENDICONTAZIONE

 

Responsabilità

La risorsa, a diretto riporto del responsabile dell’area amministrativa, e lavorando in team con altri colleghi, dovrà gestire la rendicontazione di progetti nazionali ed europei.

 

In particolare dovrà occuparsi di:

- effettuare la rendicontazione dei progetti secondo le regole di rendicontazione previste da ciascun programma di finanziamento e in linea con le disposizioni amministrative della cooperativa;

- predisporre la rendicontazione periodica dei progetti fornendo informazioni sullo stato di avanzamento della spesa attraverso appositi report;

- raccogliere e archiviare la documentazione amministrativa di supporto (fatture, ricevute di pagamento, timesheet, note spese, etc.) necessaria alla rendicontazione;

- partecipare alle visite di monitoraggio e alle visite ispettive effettuate sui diversi progetti;

- definire e/o perfezionare le procedure e i regolamenti interni necessari ad assicurare la corretta rendicontazione;

- verificare i pagamenti previsti per i vari progetti.

Competenze

Sono richiesti:

- esperienza nella rendicontazione di progetti; 

- conoscenza generale delle procedure di rendicontazione; 

- conoscenza approfondita di excel; 

- preferibile, ma non indispensabile, conoscenza della lingua inglese, scritta e orale. 

 

Completano il profilo:

- capacità di problem solving e di execution; 

- precisione, focalizzazione e rispetto delle scadenze; 

- capacità di lavorare in team e di gestire processi in modo autonomo.

 

Si offre un iniziale contratto in somministrazione di 6 mesi, con possibilità di proroga e finalizzato all’assunzione a tempo indeterminato.

Il ccnl di riferimento è quello delle cooperative sociali, livello C3.

 

Orario di lavoro: full time, 38 ore settimanali, dal lunedì al venerdì.

 

Sede di lavoro: Novara

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

Rispondi all'offerta
Attendere prego...
Operazione in corso