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Back office - Settore assicurativo


  • Tipo: Offerta di lavoro
  • Offerta inserita il: 24.02.2025
  • Offerta scade il: 26.03.2025
  • Posti disponibili: 1
  • Luogo: provincia di Napoli
  • Categoria Professionale/Mansione: Addetto al Back-Office
  • Settore: Assicurazioni
  • Offerta pubblicata da: Randstad Filiale di Napoli Office
Mansione

Randstad Italia S.p.A., filiale di Napoli è alla ricerca di un

 

Addetto Back Office - Settore Assicurativo

Luogo: Napoli

Orario di lavoro: Full time dal lunedì al venerdì

 

 

 

 

Responsabilità

Responsabilità principali:

  • Controllo delle polizze assicurative, assicurando che tutte le pratiche siano in ordine e conformi agli standard aziendali e normativi;

  • Coordinamento delle attività amministrative relative alla stipula, rinnovo e modifica delle polizze assicurative, garantendo la corretta archiviazione e la tempestiva elaborazione della documentazione.

  • Verifica dei crediti: Monitoraggio delle posizioni creditorie dei clienti, con l’obiettivo di garantire che i pagamenti siano effettuati tempestivamente e che non vi siano anomalie.

  • Raccolta e analisi della documentazione relativa ai sinistri, gestione del flusso delle informazioni e interazione con le compagnie assicurative per la corretta definizione e chiusura delle pratiche.

 

 

 

Competenze

Requisiti richiesti:

 

  • Laurea in Economia, Giurisprudenza o in ambito affine.
  • Preferibile esperienza pregressa (anche breve) in ambito back office, preferibilmente nel settore assicurativo.
  • Conoscenza avanzata di Microsoft Office (in particolare Excel e Word).
  • Buona conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata.

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

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