Che lavoro cerchi?
In quale città?

Help Desk (No consulenza)


  • Tipo: Offerta di lavoro
  • Offerta inserita il: 20.03.2025
  • Offerta scade il: 19.04.2025
  • Posti disponibili: 1
  • Luogo: provincia di Monza e della Brianza
  • Categoria Professionale/Mansione: Help Desk Specialist
  • Settore: Informatica/IT
  • Offerta pubblicata da: Adecco Filiale di Monza
Per solida realtà aziendale sita a Milano che si occupa di assistenza fiscale, la divisione Consultant Adecco, ricerca: HELP DESK / SISTEMISTA JUNIOR

La risorsa, all'interno di un team costituito da 3 tecnici, sarà responsabile di fornire supporto tecnico e assistenza agli utenti presenti sulle diverse sedi del gruppo, situate sul territorio di Milano Est e Monza Brianza.

La risorsa avrà le seguenti responsabilità:
- Fornire assistenza tecnica agli utenti in via telefonica o/o in presenza (in caso di malfunzionamenti o errori sugli applicativi), rispondendo alle richieste e risolvendo i problemi in modo tempestivo ed efficiente
- Eseguire interventi di assistenza di primo e secondo livello
- Gestione le problematiche hardware e software dell'infrastruttura aziendale da remoto o presso la sede aziendale interessata.
- Predisposizione computer e portatili per l'utilizzo aziendale e allestirà aule e postazioni di lavoro complete nelle diverse sedi aziendali.
- Redazione e gestione relativa documentazione di assistenza
- Analisi e progettazione di nuovi progetti ICT
- stretta collaborazione con il team ICT per creazione e sviluppo dei sistemi di Business Intelligence

Requisiti:
- Diploma di scuola superiore o laurea in discipline informatiche o affini
- Esperienza pregressa nel settore dell'assistenza tecnica
- Conoscenza dei sistemi operativi Windows
- Preferibile conoscenza Linux (ma non indispensabile)
- Conoscenza base lingua inglese
- Disponibilità a spostamenti su Milano e Monza Brianza in caso di necessità di assistenza sulle filiali dell'azienda
-È necessario essere automuniti in caso di spostamenti sulle sedi (zona Milano Est e Monza) per interventi di assistenza sul campo, dove non è possibile risolverli da remoto.

Si offre inserimento diretto in azienda con retribuzione calibrata sulla base dell'esperienza del candidato.
Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì, 9.00 – 18.00
Sede di lavoro: Milano (Duomo), ma con disponibilità al 50% di spostamenti sul territorio di Milano Est e Monza
Previsto affiancamento iniziale insieme ad una figura senior e un percorso di crescita nel ruolo
Una volta raggiunta l'autonomia lavorativa, sono previsti 2 giorni di smart working a settimana


Data inizio prevista: 20/04/2025

Categoria Professionale: Help Desk / Assistenza Informatica

Città: Milano (Milano)

Patenti:
  • B

Disponibilità oraria:
  • Full Time


I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
Rispondi all'offerta
Attendere prego...
Operazione in corso