Che lavoro cerchi?
In quale città?

Assistant Store Manager - settore ristorazione


  • Tipo: Offerta di lavoro
  • Offerta inserita il: 21.03.2025
  • Offerta scade il: 20.04.2025
  • Posti disponibili: 1
  • Luogo: provincia di Monza e della Brianza
  • Categoria Professionale/Mansione: Addetto vendite
  • Settore: Alberghi, Ristoranti, Bar, Collettività
  • Offerta pubblicata da: Randstad Central Delivery Agenti
Mansione

Hai esperienza come vice responsabile nella ristorazione e stai cercando una nuova opportunità di lavoro con possibilità di crescita professionale?

Ti piacerebbe lavorare in un contesto dinamico e a contatto con il pubblico?

Allora candidati, Randstad Italia ha l’offerta di lavoro giusta per te!

Per un’importante e nota realtà leader nell’offerta di servizi di ristorazione, ricerchiamo urgentemente un

ASSISTANT STORE MANAGER

Luogo di lavoro:  Caponago (MI), Brianza Nord sulla A4 Brescia - Milano 

Si offre: inserimento diretto in azienda; inquadramento e RAL commisurata alla reale esperienza del candidato selezionato, formazione e percorsi di crescita.

 

Orario di lavoro: full time 40 ore, 5 giorni su 7

Responsabilità

Di cosa ti occuperai? 

L’Assistant Store Manager che cerchiamo risponderà direttamente allo Store Manager e sarà vice responsabile della conduzione del negozio in tutte le attività che la compongono:

 

  • sarai responsabile della qualità del servizio e della soddisfazione del cliente;

  • gestirai i processi connessi all'apertura e alla chiusura del locale (turni e organizzazione del lavoro, preparazione vetrine/linee ristorante, casse etc.);

  • supporterai le mansioni operative in tutte le postazioni di lavoro;

  • sarai garante dell'esecuzione di tutti gli standard legati alla salute e sicurezza sul punto di lavoro e quelli di igiene alimentare;

  • gestirai e formerai collaboratori nelle varie attività operative;

  • collaborerai attivamente con il direttore del locale per la corretta messa in atto delle iniziative commerciali;

  • stilerai gli inventari mensili e trimestrali al fine di monitorare e contenere i costi;

  • gestirai gli ordini settimanali;

  • ti occuperai di attività legate alla contabilità con verifica incassi e inserimento a sistema di distinte di versamento;

  • pianificherai i turni e le ferie dei collaboratori.

Competenze

Quali requisiti cerchiamo? 

L’Assistant Store Manager ideale possiede:

  • esperienza di almeno 3 anni maturata nel settore ristorazione e di 2 nella gestione di team

  • flessibilità oraria e disponibilità a lavorare su turni, nei weekend e nei giorni festivi

  • diploma di scuola media superiore

  • orientamento al risultato

  • conoscenza di una lingua straniera (preferenziale)

  • ottime doti organizzative e di leadership

 

Completano il profilo capacità di leadership, spiccate doti relazionali e forte orientamento al cliente.

 

Pensi di essere in linea con questo profilo? Allora candidati! Potrebbe essere l’opportunità giusta per costruire insieme la tua carriera di domani!

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

Rispondi all'offerta
Attendere prego...
Operazione in corso