Che lavoro cerchi?
In quale città?

ADDETTA/O ALLE VENDITE MONZA CENTRO


  • Tipo: Offerta di lavoro
  • Offerta inserita il: 14.03.2025
  • Offerta scade il: 13.04.2025
  • Posti disponibili: 1
  • Luogo: provincia di Monza e della Brianza
  • Categoria Professionale/Mansione: Commesso/Addetto Vendite
  • Settore: Commercio al dettaglio,Estetica/Fitness/Wellness
  • Offerta pubblicata da: AXL S.p.A. Roma MIHRO

ADDETTA/O ALLE VENDITE MONZA CENTRO

La risorsa sarà inserita presso la boutique sita in centro a Monza

 

Cosa Offriamo 

  • Retribuzione: da € 25.000 a 30.000 annui lordi;
  • incentivi sulle vendite al raggiungimento di budget, tredicesima e quattordicesima mansilità
  • Contratto: Inserimento iniziale a tempo determinato, con prospettiva assunzione indeterminata;
  • CCNL:commercio III livello;
  • Orario di lavoro: Full time 40 ore settimanali  dalle 9 alle 12.30 -14.30 alle 19.00 da lunedì a sabato con 1 giorno di riposo (ESCLUSO IL SABATO). 
  • Data di ingresso: 30/03/2025.
Cosa Dovrai Fare

Il candidato/a selezionato/a avrà la responsabilità di:
 
  • seguire il cliente durante il processo di acquisto;
  • Assistere i clienti nelle fasi di accoglienza, selezione dei prodotti di capitolato, preventivazione, vendita e post-vendita
  • Effettuare eventuali sopralluoghi con i Tecnici di Cantiere per predisporre il preventivo
  •  Eventuale progettazione degli spazi dei clienti con i software aziendali
  • Verificare il rispetto delle tempistiche di pagamento contrattualizzate
  • Mantenere in ordine la campionatura dello show room
  • Mantenere una visione dei materiali disponibili a magazzino
  • Utilizzare CAD: software della computer grafica per supportare l'attività di progettazione di manufatti sia virtuali che reali, in modo da poter supportare la clientela nella progettazione. 
Cosa Ricerchiamo
  • Formazione: Diploma maturità e conoscenza di CAD
  • Esperienza pregressa nel ruolo in contesti retail, un plus importante in contesti di arredamento;
  • Lingue: buona conoscenza della lingua inglese;
  • Soft Skills: Ottime doti relazionali, capacità di lavoro in autonomia e attenzione al dettaglio; precisione e problem-solving;
  • Numero di posizioni ricercate:1.

Descrizione Azienda Cliente

L'azienda nasce nel 1921. Alle spalle una storia di oltre cento anni di esperienza opera come azienda di fornitura e posa di pavimenti e rivestimenti e complementi di arredo per l'ambiente bagno e private welneess.


Ambiente di lavoro

L’ambiente di lavoro è dinamico e collaborativo fortemente orientato al benessere dei dipendenti. 

 



 

AxL - Agenzia per il Lavoro è un’agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat

Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l’azienda. 

Inviaci subito la tua candidatura/candidati subito. 

L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina?https://www.aperelle.it/wp-content/uploads/2019/05/Informativa-candidati.pdf.??AxL S.p.A.?Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004 

axlmho

Rispondi all'offerta
Attendere prego...
Operazione in corso