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Store Manager settore casa


  • Tipo: Offerta di lavoro
  • Offerta inserita il: 05.03.2025
  • Offerta scade il: 04.04.2025
  • Posti disponibili: 1
  • Luogo: provincia di Modena
  • Categoria Professionale/Mansione: Addetto vendite
  • Settore: Grande Distribuzione/D.O.
  • Offerta pubblicata da: Randstad Key Client Center Unit 1
Mansione

Hai esperienza come Responsabile di vendita?

Vuoi mettere alla prova le tue abilità in un contesto dinamico e stimolante? Continua a leggere! Abbiamo l’opportunità giusta per te!

Randstad Italia, divisione Delivery Center Key Client, seleziona, per azienda leader nella distribuzione e vendita di articoli per la casa, uno

STORE MANAGER.

Si offre: iniziale contratto in somministrazione finalizzato alla stabilizzazione contrattuale.

Orario di lavoro: full time.

Luogo di lavoro: Modena (MO)

Responsabilità

Come Store manager sarai responsabile della gestione completa dei processi gestionali e operativi del punto vendita. Avrai la responsabilità di garantire il raggiungimento degli obiettivi di vendita e lo sviluppo e il coinvolgimento del team, al fine di creare un ambiente lavorativo partecipativo e motivante.

Nello specifico ti occuperai di:

  • pianificare i turni settimanali, i piani ferie e gli straordinari del personale;
  • selezionare i profili da inserire presso il punto vendita;
  • garantire un'efficace gestione delle risorse umane e un miglioramento continuo delle prestazioni individuali e collettive;
  • analizzare i dati di vendita e intervenire per migliorare i risultati;
  • gestire le operazioni amministrative e fiscali;
  • incentivare le vendite;
  • curare l'immagine del locale;
  • applicare le iniziative di marketing;
  • gestire le relazioni con i clienti al fine di assicurare la loro soddisfazione e fidelizzazione.

Competenze

Sei in possesso dei seguenti requisiti?

  • Diploma di maturità o Laurea;
  • esperienza pregressa in ruoli gestionali, preferibilmente nel settore della GDO o nel retail;
  • ottime capacità analitiche;
  • capacità di ispirare e motivare il team, al fine di favorire la coesione nell’ambiente lavorativo;
  • empatia e ottime capacità comunicative e relazionali;
  • forte orientamento al cliente;
  • orientamento al risultato e conoscenza delle tecniche di vendita;
  • buone doti organizzative e di leadership;
  • flessibilità oraria e disponibilità a lavorare nel weekend.

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

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