Che lavoro cerchi?
In quale città?

technical buyer


  • Tipo: Offerta di lavoro
  • Offerta inserita il: 14.03.2025
  • Offerta scade il: 13.04.2025
  • Posti disponibili: 1
  • Luogo: provincia di Milano
  • Categoria Professionale/Mansione: Buyer
  • Settore: Industrie manifatturiere
  • Offerta pubblicata da: Randstad Talent Selection Specialist 9
Mansione

Hai maturato esperienza all’interno di uffici acquisti di aziende metalmeccaniche? Vorresti inserirti in un’importante realtà che costruisce macchinari industriali?

Allora continua a leggere, abbiamo l’opportunità che fa per te!

Randstad Technical Talent Selection è la specialty che si occupa di Ricerca & Selezione di professionisti qualificati in ambito meccanico, ingegneristico e produttivo.

Per incrementare il personale nell’ufficio acquisti stiamo cercando un:

 

TECHNICAL BUYER - IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI

 

Zona di lavoro: vicinanze di Abbiategrasso (MI)

Orario di lavoro: full time da lunedì a venerdì con orario a giornata.

Si offre: contratto diretto in azienda a tempo indeterminato e retribuzione commisurata all’effettiva esperienza. CCNL metalmeccanica industria con 13 mensilità + tk restaurant da 5€ per ogni giorno lavorato.

 

Cosa troverai? Un’azienda presente da oltre 60 anni facente parte di un gruppo internazionale con sedi in tutto il mondo. L’azienda progetta, costruisce e distribuisce i suoi impianti ai principali player di lavorazione dell’acciaio ed è riconosciuta per il suo know-how, servizio al cliente e la sua produzione “chiavi in mano”.

 

L’azienda gode di un clima disteso e giovanile ed è in forte sviluppo.

Responsabilità

Quali saranno le tue mansioni?

Verrai inserito all’interno dell’Ufficio Acquisti e ti occuperai di:

 

  • acquisto di componenti per la produzione di macchinari e impianti industriali e di lavorazioni meccaniche esterne;

  • gestione fornitori storici e, all’occorrenza, individuazione di nuovi potenziali;

  • negoziazione delle offerte fornitori in termini di costi, pagamenti, qualità, disponibilità e livello di servizio;

  • valutazione delle necessità aziendali e definizione delle strategie di approvvigionamento;

  • inserimento ed emissione ordini di acquisto e conferme d'ordine;

  • monitoraggio del flusso di spedizione, gestione degli ordini e giacenze in magazzino;

  • ottimizzazione delle scorte e dei costi di acquisto.

Competenze

Sei in possesso di questi requisiti?

  • fino a 5 anni di esperienza nel ruolo, maturata in aziende metalmeccaniche;

  • nozioni di meccanica e/o componentistica per la costruzione di impianti e/o conoscenze tecniche dei materiali.

  • doti di negoziazione, approccio analitico e strategico e precisione.

 

Candidati subito!

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

Rispondi all'offerta
Attendere prego...
Operazione in corso