Che lavoro cerchi?
In quale città?

: SUPPLY CHAIN e CUSTOMER SERVICE OFFICER


  • Tipo: Offerta di lavoro
  • Offerta inserita il: 24.02.2025
  • Offerta scade il: 26.03.2025
  • Posti disponibili: 1
  • Luogo: provincia di Milano
  • Categoria Professionale/Mansione: Buyer
  • Settore: Sanità/Medicina
  • Offerta pubblicata da: Manpower CESANO MADERNO
Tipo di Azienda: Multinazionale Località: Provincia Monza Brianza Settore Aziendale: Chimico farmaceutico Caratteristiche Aziendali: Dinamica, Fiorente, Innovativa Valori Aziendali: Opportunità di Crescita, Spazio per lo Sviluppo Personale

La figura garantirà la disponibilità dei prodotti e l'efficace evasione degli ordini dei clienti, la corretta ed efficiente gestione del magazzino, in coerenza con il piano di produzione e le previsioni di vendita mensili elaborate dalla Direzione Marketing e Commerciale. Coordinerà inoltre i fornitori di servizi logistici, fornendo un supporto sistematico alla rete di vendita, nel rispetto delle procedure aziendali e di gruppo.

In particolare si occuperà di: • Supportare il servizio clienti sulla disponibilità della merce in produzione e informare in modo proattivo i team su prodotti in carenza • Supportare i logistic providers nell’analisi delle scorte, bilanciando le scorte contabili con quelle fisiche, redigendo le rettifiche necessarie • Aggiornare la creazione di artworks, in collaborazione con l'Ufficio Regolatorio, coordinando le attività di rietichettatura • Aggiornare la rete vendita sullo stato di evasione degli ordini in entrata e sui tempi di consegna della merce • Gestire le operazioni Cross Company su base mensile, nel rispetto delle procedure societarie e fiscali • Evadere gli ordini dei clienti controllando l'operatività dei fornitori di servizi logistici • Garantire che tutte le fatture siano emesse correttamente e tempestivamente, nel rispetto delle procedure aziendali e delle normative fiscali vigenti • Gestire i resi dei clienti, secondo le indicazioni ricevute dalla rete vendita • Archiviare e conservare le informazioni relative ai reclami dei clienti, in linea con le procedure aziendali • Garantire la corretta applicazione delle procedure aziendali e vigenti in Italia in caso di distruzione dei prodotti • Partecipare alla riunione di pianificazione Sales&Operational in Italia.

Si offre contratto Staff leasing

• Laurea o cultura equivalente in discipline economiche / ragionieristiche • Costituisce titolo preferenziale una precedente esperienza di 1-2 anni in una mansione simile con provenienza da società del settore oppure da aziende di logistica e trasporti • Buona conoscenza della lingua inglese utilizzata per la comunicazione con colleghi esteri • Buona conoscenza di Excel • La conoscenza di SAP costituisce titolo preferenziale • Completano il profilo spiccate doti comunicative e organizzative, precisione, proattività, capacità di lavorare sotto pressione e teamwork
Rispondi all'offerta
Attendere prego...
Operazione in corso