Che lavoro cerchi?
In quale città?

RESP. ACQUISTI e LOGISTICA


  • Tipo: Offerta di lavoro
  • Offerta inserita il: 15.03.2025
  • Offerta scade il: 14.04.2025
  • Posti disponibili: 1
  • Luogo: provincia di Milano
  • Categoria Professionale/Mansione: Responsabile acquisti
  • Settore: Agricoltura, Floricoltura e Macchine agricole
  • Offerta pubblicata da: Randstad Talent Selection Corsico
Mansione

Randstad Talent Selection è la divisione di Randstad Italia focalizzata sulla Ricerca & Selezione di profili qualificati e altamente specializzati.

Per importante società nostra cliente, leader nel settore agricolo in Assago (MI), ricerchiamo una/o:

RESPONSABILE ACQUISTI LOGISTICA

La persona selezionata sarà assunta con un contratto a tempo indeterminato, full time 40 h,  da lunedì a venerdì dalle h 08:30/09:00 alle h 17:30. L’inquadramento sarà commisurato all’esperienza (fascia di ral 35- 40K). E’ previsto lo smart working dopo il superamento del periodo di prova.

Sarà inserita nell’Ufficio Acquisti Logistico della società e, collaborando con un team di 2 persone, risponderà al Responsabile della società, interfacciandosi con il Finance, Sales,  Logistica e il Magazzino.

Sarà responsabile della gestione, pianificazione ed esecuzione di tutte le pratiche di spedizione dei prodotti aziendali verso clienti a livello internazionale.

 

 

Responsabilità

Nello specifico si dovrà occupare di:

- Gestione fornitori/terzisti: creazione ed invio ordini fornitori e mangimisti, negoziazione periodica di sconti e termini di pagamento, gestione della qualità e dei resi;

- Aggiornamento listino fornitori (in collaborazione con il responsabile tecnico);

- Gestione logistica in entrata e gestione trasportatori: selezione trasportatori, organizzazione trasporti estero/Italia ed Italia/Italia;

- Gestione magazzino: gestione rapporto con il fornitore, inventario fisico trimestrale, programmazione scorte, gestione prodotti scaduti;

- Gestione reportistica: incidenza costi di trasporto, scadenze merce a magazzino, etc;

- Gestione cartellini prodotti: supporto al responsabile tecnico per l’archiviazione ed aggiornamento.

 

 

Competenze

Desideriamo entrare in contatto con un candidato che possieda i seguenti requisiti:

 

  • Almeno 10 anni di esperienza in un ruolo in ambito operations (logistica e acquisti);

  • Capacità decisionale autonoma, essendo un ruolo di responsabilità;

  • Forte attitudine al lavoro in team;

  • Mentalità analitica;

  • Ottima conoscenza lingua inglese

  • Buona conoscenza di francese/spagnolo 

  • Conoscenza del gestionale Zucchetti 

 

Completano il profilo una forte passione per il proprio lavoro, ottima gestione delle priorità e delle scadenze, buone capacità di organizzazione e pianificazione lavori, spirito di gruppo, orientamento ai risultati, approccio innovativo, leadership,decision making, capacità di negoziazione e comunicazione.

 

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

Rispondi all'offerta
Attendere prego...
Operazione in corso