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Receptionist/Addetto servizi generali L.68/99


  • Tipo: Offerta di lavoro
  • Offerta inserita il: 13.03.2025
  • Offerta scade il: 12.04.2025
  • Posti disponibili: 1
  • Luogo: provincia di Milano
  • Categoria Professionale/Mansione: Receptionist
  • Settore: Industrie manifatturiere
  • Offerta pubblicata da: Randstad Filiale di Seregno
Mansione

La risorsa svolge un ruolo chiave all'interno dell’azienda, garantendo un'efficace gestione dell’accoglienza e il coordinamento

delle attività di segreteria generale.

Sarà il punto di riferimento per gli ospiti, fornitori e personale interno, assicurando un flusso di comunicazione chiaro ed efficiente.

Oltre alle attività tipiche della reception, la risorsa si occuperà della gestione organizzativa di viaggi, eventi e servizi generali,

supportando la proprietà in diverse attività operative e amministrative.

Responsabilità

Gestione della Reception

- Accoglienza ospiti e fornitori con professionalità e cortesia

- Gestione del centralino telefonico e smistamento delle chiamate

- Ricezione e distribuzione della posta e dei corrieri

Organizzazione trasferte e viaggi

- Pianificazione e prenotazione di voli, treni, hotel e trasferimenti

- Supporto nella gestione di visti e documentazione necessaria per

le trasferte

Coordinamento di agende e appuntamenti legati agli spostamenti

aziendali

Gestione eventi e attività aziendali

Organizzazione di pranzi e cene aziendali per ospiti e dipendenti

- Preparazione e gestione delle strenne e regali aziendali per

collaboratori e clienti

- Supporto nella pianificazione e gestione di meeting e riunioni

interne

Amministrazione e servizi generali

- Gestione delle auto aziendali (assicurazioni, manutenzione,

assegnazione)

- Coordinamento della telefonia aziendale e delle forniture d’ufficio

- Supporto operativo nella gestione delle comunicazioni aziendali

interne ed esterne

Supporto alla proprietà

- Assistenza diretta nelle attività organizzative e amministrative

- Coordinamento di richieste personali e professionali su

indicazione della direzione

- Gestione documentale e archiviazione

Competenze

Esperienza: 3-5 anni in ruoli analoghi in contesti aziendali strutturati

Competenze organizzative: capacità di gestire più attività

contemporaneamente con precisione ed efficienza

Doti comunicative: eccellenti capacità relazionali e attitudine al

problem-solving

Conoscenze informatiche: ottima padronanza del pacchetto Office (Word, Excel, Outlook)

Buona conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata)

Riservatezza, affidabilità, discrezione e flessibilità

 

L'inserimento sarà inizialmente a tempo determinato.

SI VALUTANO SOLO PROFILI DI CANDIDATI APPARTENENTI ALLE CATEGORIE PROTETTE L.68/99

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

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