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Personal Assistant


  • Tipo: Offerta di lavoro
  • Offerta inserita il: 14.04.2025
  • Offerta scade il: 13.05.2025
  • Posti disponibili: 1
  • Luogo: provincia di Milano
  • Categoria Professionale/Mansione: Assistente
  • Settore: Assicurazioni
  • Offerta pubblicata da: Gi Group SpA Filiale di Milano IV Novembre
FILIALE: MILANO OFFICESPECIALIZZAZIONE: CORE SKILL - OFFICE

Grafton Office è la specializzazione dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Accounting, Sales, Marketing, HR, Legal, Purchasing and Office Management.

Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative

 

In collaborazione con azienda leader mondiale nella consulenza per la gestione dei rischi e brokeraggio assicurativo, ricerchiamo per la sede di Milano una risorsa di: Personal Assistant del Chief Operating Officer.

 

 

Profilo

 

La risorsa verrà coinvolta nelle seguenti attività:

 

-       Supporto operativo nella gestione dell’agenda dell’COO

-       Gestione note spese, rimborsi, carte di credito, documenti amministrativi e rendicontazione pratiche viaggi

-       Organizzazione meeting interni ed esterni, eventi e attività accessorie

-       Collaborazione con il COO nella preparazione di materiale a supporto di meeting interni ed esterni (presentazioni Power Point, report Excel)

-       Monitoraggio e supervisione dell’andamento dei progetti in via di sviluppo nell’area di riferimento


Caratteristiche

 

Il ruolo richiede i seguenti requisiti:

 

-       Pregressa esperienza in ruoli di PA e/o Office Manager;

-       Buona conoscenza del pacchetto Office

-       Spiccate capacità organizzative e meticolosa attenzione ai dettagli;

-       Eccellenti capacità relazionali e di ascolto;

-       Eccellenti doti di gestione delle priorità;

-       Ottima conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata).

 

Sede di lavoro: Milano

Inquadramento contrattuale: Somministrazione 6 mesi con possibilità di proroghe.



Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.

I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.

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L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.

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