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Operatore/Operatrice di centrale di assistenza - MILANO


  • Tipo: Offerta di lavoro
  • Offerta inserita il: 11.03.2025
  • Offerta scade il: 10.04.2025
  • Posti disponibili: 1
  • Luogo: provincia di Milano
  • Categoria Professionale/Mansione: Help Desk/Assistenza telefonica
  • Settore: Logistica, Ufficio, Imballaggio e magazzinaggio
  • Offerta pubblicata da: Randstad Central Delivery Milano 14
Mansione

Randstad Italia SpA rende noto che ACI GLOBAL S.p.A. ha indetto una selezione per la figura professionale di: Operatore/Operatrice di centrale di assistenza

Le candidature dovranno essere inviate esclusivamente tramite il seguente link: 

https://selezione.pa.randstad.it/operatoreassistenzaaciglobal2025

Orario di lavoro: dal lunedì alla domenica, H24, con avvicendamento su turni. 

Sede di lavoro: Roma e Milano. I candidati dovranno scegliere la sede di lavoro per la quale desiderano concorrere (Roma o Milano).  

Inquadramento: contratto a tempo determinato della durata di 6 mesi, part-time 30 ore medie settimanali.

 

Non saranno prese in considerazione le domande trasmesse con mezzi diversi da quello sopra indicato e non accompagnate dagli allegati richiesti. Non verranno prese in considerazione le domande che, per qualsiasi motivo, compresi la forza maggiore ed il fatto di terzi, perverranno al di fuori del predetto termine di invio.

Responsabilità

I candidati opereranno nell’ambito della Direzione Operativa e si occuperanno di:

  •  Accogliere e gestire le richieste di assistenza dei clienti, in Italia e all’estero;
  • Definire ed attivare le prestazioni che rispondono alle esigenze dei clienti, organizzando anche le attività connesse al proseguimento del viaggio;

  • Seguire le varie fasi dell’assistenza, fornire le informazioni di supporto e finalizzare l’intero ciclo di adempimenti tecnico-gestionali nell’ambito di procedure aziendali stabilite.

Competenze

Requisiti obbligatori:

  • Diploma di scuola superiore di secondo grado o laurea 

  • Conoscenza della lingua inglese ad un livello che consenta di sostenere una buona conversazione in lingua (livello minimo B1)

  • Buona padronanza del pacchetto Office e confidenza con la gestione di applicazioni web e dei principali strumenti informatici

  • Disponibilità a lavorare su turni H24, anche nei notturni, nei week end e nei festivi

  • Disponibilità immediata all’assunzione

Requisiti preferenziali:

  • Pregresse esperienze lavorative in call center inbound di assistenza al cliente e/o in call center outbound

 

Competenze:

 

  • Capacità dialettiche, ottime doti di ascolto e problem solving

  • Attitudine alla comunicazione e alle relazioni interpersonali

  • Empatia e flessibilità

  • Competenza nel gestire le relazioni con i clienti anche in contesti caratterizzati da picchi di attività

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

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