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Key Account Manager - Milano


  • Tipo: Offerta di lavoro
  • Offerta inserita il: 31.03.2025
  • Offerta scade il: 21.04.2025
  • Posti disponibili: 1
  • Luogo: provincia di Milano
  • Categoria Professionale/Mansione: Sales Account
  • Settore: Trasporti, Veicoli industriali e commerciali, Linee Aeree
  • Offerta pubblicata da: Gi Group - RPO CV
FILIALE: RPO ITALIASPECIALIZZAZIONE: CORE SKILL - Qibit - Junior Talent

Grafton Office* è un team dedicato a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Accounting, Sales, Marketing, HR, Legal, Purchasing and Office Management.

Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.

Per Horizon Automotive selezioniamo:

 

Key account manager

 

Descrizione dell’azienda:

Horizon Automotive è una Tech Mobility Company nata nel 2020 per rivoluzionare il settore della mobilità alternativa all'acquisto dell'auto. Raggiuge l’obiettivo integrando una tecnologia unica nel settore e una rete di concessionari partner per garantire una Mobility Experience sia digitale che fisica, flessibile e personalizzata. Grazie alla tecnologia sviluppata trova soluzioni di mobilità adatte alle esigenze di ogni cliente, per ogni marchio e modello disponibili sul mercato.


Chi cerchiamo:

Per il potenziamento del canale di vendita diretta B2B della sede di Assago siamo alla ricerca di un Key Account Manager che in stretta collaborazione con i Sales Support e gli altri Dipartimenti aziendali, si occuperà della promozione e vendita dei prodotti di noleggio a lungo termine per autovetture, motocicli, veicoli commerciali e relativi prodotti annessi, attraverso lo sviluppo di nuovi clienti e il mantenimento del portafoglio esistente per la regione Lombardia.


Di cosa ti occuperai:

?     Sviluppo di nuovi clienti attraverso la ricerca attiva, mantenimento del portafoglio acquisito attraverso la gestione delle scadenze dei contratti in essere;

?     Gestione dell'intero processo di vendita: dalla prima fase di scouting e contatto fino alla chiusura del contratto;

?     Proporre prodotti o servizi aggiuntivi al noleggio a lungo termine ai clienti per incrementare la soddisfazione e l'ingaggio del Cliente;

?     Collaborare con i Sales Support per la gestione documentale e contrattuale del processo di vendita;

?     Assicurare il corretto livello di assistenza e di problem solving per il Cliente sia nella fase di vendita che di post-vendita;

?     Aggiornamento costante del CRM Sales Force su tutto il ciclo di gestione del cliente con informazioni accurate su contatti, attività e opportunità.


Quali esperienze e requisiti ti chiediamo:

?     Esperienza lavorativa in ruolo similare di almeno 3/5 anni per mercati B2B in realtà commerciali con forte orientamento al risultato;

?     Esperienza nell’utilizzo di gestionali e CRM, preferibilmente Salesforce;

?     Proattività, iniziativa e raggiungimento degli obiettivi in autonomia;

?     La passione per il mondo automotive e l’esperienza nel mercato del noleggio a lungo termine saranno elementi preferenziali.


Cosa offriamo:

?     Contratto full time CCNL Commercio, range RAL 30-40K;

?     Piano di incentivazione provvigionale mensile e retribuzione variabile su obiettivi annuali;

?     Auto aziendale.

 

Sede di lavoro:

Assago

 

 *Grafton Office è una specializzazione di Gi Group Spa autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.

I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati

 

 


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