Che lavoro cerchi?
In quale città?

JUNIOR HELP DESK CON INGLESE


  • Tipo: Offerta di lavoro
  • Offerta inserita il: 28.03.2025
  • Offerta scade il: 28.04.2025
  • Posti disponibili: 1
  • Luogo: in Provincia di Milano,Milano
  • Categoria Professionale/Mansione: Help Desk Specialist
  • Settore: Servizi
  • Offerta pubblicata da: NAM spa Filiale di Milano

NAM SpA Agenzia Per il Lavoro filiale di Milano cerca per importante studio legale internazionale con uffici in zona centro un/una:

JUNIOR HELP DESK CON INGLESE

La posizione richiede di fornire assistenza tecnica continua e di alta qualità agli utenti.

Principali responsabilità:

  • fornire supporto tecnico informatico di primo livello e risolvere problemi tecnici;
  • gestire, smistare e monitorare i ticket di assistenza, assicurando il corretto avanzamento delle attività;
  • assistere gli utenti sia in loco sia tramite piattaforme di supporto remoto come TeamViewer o Remote Desktop;
  • supportare gli utenti nell'installazione di software di base e fornire la relativa formazione;
  • mantenere e aggiornare la documentazione relativa alle attività di assistenza;
  • garantire il follow-up tempestivo dei ticket;
  • gestire i sistemi informatici, con particolare attenzione alle componenti hardware e software;
  • amministrare e monitorare gli asset IT e le risorse di telefonia;
  • formare gli utenti sui nuovi applicativi aziendali e piattaforme;
  • gestire le sale riunioni e fornire assistenza durante meeting e teleconferenze;
  • configurare hardware e software.

 

Requisiti richiesti: 

  • pregressa esperienza di almeno 6 mesi nel ruolo;
  • diploma in Informatica o settore affine;
  • ottima conoscenza della lingua inglese;
  • autonomia nella gestione delle priorità e organizzazione delle attività;
  • capacità di analisi e problem solving;
  • disponibilità a brevi trasferte;
  • pensiero critico;
  • apprendimento attivo e flessibilità;
  • attitudine a lavorare in team e in autonomia.

 

Competenze tecniche richieste: 

- conoscenza dei sistemi operativi Windows e Linux; 

- familiarità con strumenti di supporto remoto; 

- competenze nella gestione dei ticket di assistenza.

 

Cosa offriamo: 

- un ambiente di lavoro stimolante in un'organizzazione internazionale; 

- opportunità di crescita professionale;

- formazione continua.

 

Luogo di lavoro: Milano centro

 

Ral: 22000 € - 25000 €

 

L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.

 

NAM Spa è un’Agenzia per il lavoro che opera su tutto il territorio nazionale. Con oltre 20 anni di esperienza nel settore delle risorse umane, i professionisti Nam sono accomunati da una stessa vision che si traduce in un modello operativo vincente, dove candidati, aziende e lavoratori “Cambiano le regole del gioco”: poche, semplici, ma imprescindibili, nell’interesse e nel rispetto di tutti i partecipanti.

Nam S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 25/11/2021 Reg. Provv. autorizzazione albo informatico R.138).

Rispondi all'offerta
Attendere prego...
Operazione in corso