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JUNIOR ACCOUNT MANAGER


  • Tipo: Offerta di lavoro
  • Offerta inserita il: 26.03.2025
  • Offerta scade il: 25.04.2025
  • Posti disponibili: 1
  • Luogo: provincia di Milano
  • Categoria Professionale/Mansione: Sales Account
  • Settore: Studi professionali
  • Offerta pubblicata da: Manpower Milano Business Professional
Manpower Business Professional ricerca, per prestigiosa azienda cliente una persona talentuosa per il ruolo di JUNIOR ACCOUNT MANAGER.

Stiamo cercando un Junior Business Development Manager per un'azienda leader nei settori dell'e-commerce, della logistica e dei servizi cloud. Il ruolo si concentra sulla gestione e l'espansione della rete di Pickup in Italia, promuovendo la crescita aziendale attraverso nuove relazioni commerciali.

Responsabilità principali:

  • Gestire e sviluppare la rete di Pickup in Italia, collaborando con i partner esistenti e convertendo nuovi contatti in opportunità;
  • Migliorare l'esperienza dei clienti per garantire un servizio e una comodità di prima classe;
  • Interagire con le piccole imprese per contribuire alla crescita della divisione attraverso nuove relazioni commerciali;
  • Gestire campagne di marketing e pubblicità offline con i partner locali per aumentare la consapevolezza e l'utilizzo;
  • Condurre analisi dei dati e preparare report dettagliati utilizzando Excel e altri strumenti analitici;
  • Costruire e mantenere relazioni efficaci con stakeholder interni ed esterni.
 

Qualifiche richieste:

  • Solida esperienza analitica e operativa con competenze avanzate in Excel e analisi dei dati;
  • Eccellenti capacità di comunicazione e interpersonali;
  • Capacità comprovata di lavorare in modo indipendente in un ambiente dinamico e innovativo;
  • Esperienza nel pensiero strategico e nella risoluzione creativa dei problemi;
  • Fluente in inglese e italiano (l'inglese sarà la lingua principale di lavoro);
  • Esperienza in tutte le fasi della gestione degli account, inclusi il prospecting, l'acquisizione, l'integrazione e la fidelizzazione dei partner.
 

Qualifiche preferite:

  • Esperienza precedente in progetti di implementazione IT/reti o simili;
  • Esperienza nella gestione degli stakeholder;
  • Esperienza nei settori dell'e-commerce o della logistica.
 

Il candidato ideale sarà altamente orientato ai dettagli, con una mentalità analitica e capace di costruire relazioni solide lavorando in un ambiente dinamico e frenetico.

Solida esperienza analitica e operativa con competenze avanzate in Excel e analisi dei dati; Eccellenti capacità di comunicazione e interpersonali; Capacità comprovata di lavorare in modo indipendente in un ambiente dinamico e innovativo; Esperienza nel pensiero strategico e nella risoluzione creativa dei problemi; Fluente in inglese e italiano (l'inglese sarà la lingua principale di lavoro); Esperienza in tutte le fasi della gestione degli account, inclusi il prospecting, l'acquisizione, l'integrazione e la fidelizzazione dei partner.
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