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Impiegata/Impiegato amministartivo part time


  • Tipo: Offerta di lavoro
  • Offerta inserita il: 24.03.2025
  • Offerta scade il: 23.04.2025
  • Posti disponibili: 1
  • Luogo: provincia di Milano
  • Categoria Professionale/Mansione: Impiegato contabile/amministrativo
  • Settore: Sanità/Medicina
  • Offerta pubblicata da: Gi Group SpA Filiale di Milano IV Novembre
FILIALE: MILANO OFFICE

Sei una persona precisa, organizzata e attenta ai dettagli?

Questa potrebbe essere l’opportunità giusta per te!

 

Noi di Gi Group, filiale di MILANO OFFICE, cerchiamo per azienda cliente del settore SANITARIO:


ADDETTO/ADDETTA SEGRETERIA AMMINISTRATIVA PART TIME


Di cosa ti dovrai occupare?

La risorsa verrà inserita nel team di segreteria generale e si occuperà di gestire il team e i medici nell'organizzazione e nella gestione dello svolgimento delle attività di back/front office:

·      Gestione della documentazione amministrativa;

·      Supporto alla gestione dell’agenda, della corrispondenza, presa appuntamenti, fatturazione e accettazioni;

·      Monitoraggio delle scadenze contrattuali;

·      Fornire assistenza ai clienti/pazienti che richiedono maggiori informazioni su prodotti e/o servizi

·      Supporto ai medici (gestione cartelle cliniche e consegna documenti)


Hai queste competenze e caratteristiche?

·      Diploma;

·      Esperienza pregressa nel ruolo svolta in ambito sanitario;

·      Buona conoscenza del pacchetto office;

·      Completano il profilo: predisposizione al pubblico, comunicazione e ascolto, pianificazione e organizzazione

 

Cosa aspetti?

Inviaci la tua candidatura!


Orario di lavoro:

30 ore settimanali da lunedì a venerdì nella fascia 07:00 – 18:00, con turni così articolati: 07:00 – 13:00; 09:00 – 15:00; 12:00 – 18:00

Offerta contrattuale:

Inseriemnto tramite contratto diretto con azienda a tempo determinato di 6 mesi iniziale con prospettiva di inserimento, CCNL Multiservizi, livello 3°, 14 mensilità.

Luogo di lavoro:

Milano, zona Piazza Piemonte


Metti in gioco le tue capacità e attitudini!

Candidati subito per scoprire più dettagli di questa opportunità. 


Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.

I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.

Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it

 

Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.

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