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HR ADMINISTRATION SPECIALIST


  • Tipo: Offerta di lavoro
  • Offerta inserita il: 26.02.2025
  • Offerta scade il: 25.03.2025
  • Posti disponibili: 1
  • Luogo: provincia di Milano
  • Categoria Professionale/Mansione: Addetto paghe e contributi
  • Settore: Altro
  • Offerta pubblicata da: Gi Group - Hirevo Office Milano
FILIALE: HIREVO LOCAL OFFICE MILANOSPECIALIZZAZIONE: CORE SKILL - OFFICE

HiRevo Office Milano è la specializzazione di Gi Group, prima Multinazionale del Lavoro Italiana, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito accounting, sales, marketing, HR, legal, purchasing and office management.

Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali della city di Milano e dell’hinterland milanese più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.

Per Importante Istituto di Ricerca Italiano, cerco n. 1 figura di:

                                                      HR – ADMINISTRATION ASSISTANT

Il candidato/a farà parte del team HR e lavorerà in sinergia con altra figura senior dell’ufficio, riportando direttamente all’HR Manager.


Mansioni principali:

Assistere il team amministrativo nel ciclo mensile delle buste paga;

Sistema di rilevazione presenze: supporto al fornitore esterno di gestione paghe nel mantenimento del sistema e dei dati aggiornati e nella gestione della chiusura mensile dei fogli presenze;

Onboarding: sulla base del input del Responsabile Amministrazione Risorse Umane, preparazione di tutti i documenti amministrativi correlati;

Supportare l'esecuzione dei processi amministrativi per tutto il personale, inclusi dipendenti, stagisti, dottorandi e altri affiliati;

Supportare l'esecuzione del processo amministrativo relativo alle procedure di immigrazione e ricollocazione;

Supportare l'esecuzione delle attività amministrative del ciclo paghe (chiusura cartellini mensili);

Supportare il processo di onboarding/offboarding;

Mantenere registrazioni accurate dei file dei dipendenti;

Requisiti:

Almeno 1 – 2 anni di esperienza come specialista dell'amministrazione delle risorse umane o assistente dell'amministrazione delle risorse umane

Diploma o Laurea;

Preferibile conoscenza dei CCNL Industria Chimica – Chimico Farmaceutica e Dirigenti Industria, della relativa categoria Fondi e della normativa del lavoro;

Preferibile conoscenza di SAP e Zucchetti;

Comprovate capacità di ufficio, amministrative e organizzative;

Buona conoscenza di Microsoft Excel;

Conoscenza ottima della lingua inglese


Offerta Contrattuale: Inserimento a tempo determinato in somministrazione, CCNL Industria Chimica, servizio mensa interna;

Orario di lavoro: Da lunedì al venerdì, flessibilità tra le 8.30 e le 9.30 e tra le 17.30 e le 18.30; possibilità di lavorare in SW 2 giorni a settimana;

Sede di lavoro: RHO

L’inserimento è previsto nel mese di marzo.


Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati. 

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