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CUSTOMER SERVICE COORDINATOR


  • Tipo: Offerta di lavoro
  • Offerta inserita il: 14.04.2025
  • Offerta scade il: 13.05.2025
  • Posti disponibili: 1
  • Luogo: provincia di Milano
  • Categoria Professionale/Mansione: Customer Care
  • Settore: Alimentare
  • Offerta pubblicata da: Gi Group SpA Filiale di Milano IV Novembre
FILIALE: MILANO OFFICESPECIALIZZAZIONE: CORE SKILL - OFFICE

Sei una persona organizzata e precisa?

Hai voglia di metterti in gioco e approfondire le tue conoscenze e le tue abilità di coordinamento di un team di lavoro?

 

Grafton Office* è un team dedicato a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Accounting, Sales, Marketing, HR, Legal, Purchasing and Office Management.

Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.

Per importante realtà cliente ricerchiamo:


CUSTOMER SERVICE COORDINATOR


Il contesto e il ruolo

La risorsa sarà inserita presso gli uffici della sede milanese di una realtà leader nel settore del pet food.

All’interno del dipartimento Supply Chain e a riporto diretto del Customer Service Manager supporta la crescita del business e la fidelizzazione dei clienti B2B (punti vendita specializzati, veterinari ed allevatori), gestendo efficacemente l’intero flusso degli ordini e delle richieste di assistenza correlate, coordinandosi con la forza vendita, l’operatore logistico e il reparto amministrativo.


In particolare:

· è un primo punto di contatto tra gli operativi e il manager

· coordina le attività quotidiane, controllando lo stato avanzamento ordini rispetto ai target giornalieri, assicurando copertura del servizio per tutta la giornata.

· è responsabile dell’autorizzazione di richiesta per brevi permessi

· organizza attività extra, gestione urgenze e incident operativi che richiedano coordinamento e seniority maggiore per essere smarcate.

· fornisce recap puntuali alla manager ed è responsabile delle decisioni relative al team

· è consapevole delle urgenze e sa quando è necessario uscire dal processo, fare escalation e confrontarsi con il team di Supply Chain.


Requisiti richiesti

Diploma / Laurea triennale

Precedente esperienza pregressa in ruoli similari come customer service o call center coordinator

Fluente conoscenza della lingua italiana (livello C1) e della lingua inglese (almeno B2)

Provenienza settoriale: preferibilmente società di outsourcing

Buon utilizzo del pacchetto office, in particolare Excel, e degli applicativi gestionali (SAP, Navision, Salesforce)

Proattività, problem solving, approccio costruttivo e creativo nella ricerca di soluzioni differenti, ottime doti comunicative (sia con i pari che con i senior) e resistenza allo stress completano il profilo.


Sede e Orario di lavoro

Milano zona Fondazione Prada

Full time, possibilità di smart working 2 giorni alla settimana.


Offerta contrattuale

Si offre inserimento con contratto diretto in azienda a tempo determinato di 12 mesi.

RAL in base all'effettiva esperienza maturata, CCNL commercio + ticket da 8€.

Se pensi di avere le qualità giuste, non aspettare! Inviaci la tua candidatura!


*Grafton Office è una specializzazione di Gi Group Spa autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.

I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati

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