Che lavoro cerchi?
In quale città?

Client Advisor per Brand di Lusso Design e Arredamento di Interni in centro a Milano


  • Tipo: Offerta di lavoro
  • Offerta inserita il: 21.03.2025
  • Offerta scade il: 20.04.2025
  • Posti disponibili: 1
  • Luogo: provincia di Milano
  • Categoria Professionale/Mansione: Addetto vendite
  • Settore: Grande Distribuzione/D.O.
  • Offerta pubblicata da: Randstad Filiale di Milano Retail
Mansione

Randstad Italia divisione Retail Fashion & Luxury, ricerca per un brand di lusso dedicato al design e all'arredamento di interni un/a Client advisor da inserire all'interno dello store sito in centro a Milano.

 

Si offre assunzione diretta da parte dell'azienda con contratto Full time (40 ore). Inquadramento al 4° livello del CCNL commercio, RAL + sistema di incentivi aziendali. La RAL e la durata del contratto (tempo indeterminato / tempo determinato scopo assunzione) saranno valutati in base al profilo e all'expertise della risorsa scelta.

Inizio contratto: il prima possibile.
Sede di lavoro: Milano centro
Orario di lavoro: su turni dal lunedì al sabato (solo in alcuni periodi dell'anno può essere richiesto di lavorare le domeniche)

Responsabilità

La risorsa,  inserita all'interno della boutique, si occuperà di:

- accoglienza del cliente e gestione di appuntamenti e relative prenotazioni
- vendita assistita e consulenziale, essendo di fatto brand ambassador e portavoce della storia e dei valori del brand attraverso azioni mirate di clientelling e story-telling
- fidelizzazione della clientela e cross selling
- attività di cassa e CRM
- gestione del magazzino e dello stock

Competenze

Requisiti:

- esperienza pregressa di almeno 2/3 anni nella mansione di client advisor / sales assitant in contesti Luxury e Premium (anche non legati al design e all'interior design)
- ottimo standing
- comprovata conoscenza delle fasi della vendita assistita e delle principali tecniche di vendita
- ottime capacità di comunicazione e capacità di fare networkig e gestire una clientela eterogenea (sia B2B che B2C)
- passione e interesse per il settore di riferimento
- conoscenza FLUENTE della lingua INGLESE
- orientamento al risultato
- disponibilità a lavorare Full time 40 ore su turni

Sono requisiti considerati preferenziali:

- l'aver già lavorato presso contesti legati al prodotto design e arredo di settore premium e/o lusso
- la capacità di gestire rapporti con professionisti del settore e fornitori, in una modalità di vendita sia B2B che B2C
- l'uso di programmi di progettazione grafica (ed. AutoCad)


La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

Rispondi all'offerta
Attendere prego...
Operazione in corso