Che lavoro cerchi?
In quale città?

Call center inbound assistenza clienti e back office Milano


  • Tipo: Offerta di lavoro
  • Offerta inserita il: 06.03.2025
  • Offerta scade il: 05.04.2025
  • Posti disponibili: 1
  • Luogo: provincia di Milano
  • Categoria Professionale/Mansione: Operatore telefonico inbound
  • Settore: Pubblicità, Comunicazione, PR, Informazione
  • Offerta pubblicata da: Randstad Inhouse - Milano DHL
Mansione

Cerchi un lavoro part time?  Sei studente e hai bisogno di un  lavoro flessibile? Hai una gestione famigliare per cui necessiti di un lavoro part time?  Hai buone doti comunicative e buone doti relazionali ? 

Noi abbiamo il lavoro per te!

Per un nostro cliente, Randstad Italia,  ricerca figure di 


operatore call center inbound  assistenza clienti back office

I candidati si  occuperanno di fornire assistenza e supporto telefonico di  tipo informativo e procedurale all’interno di un moderno e strutturato Contact Center che gestisce questo servizio per un'importante azienda del settore finanziario riguardante i fondi pensionistici (previdenza obbligatoria, anticipazioni e riscatti, vantaggi fiscali, gestione del TFR).

Responsabilità

Ti offriamo un iniziale corso di formazione rimborsato dal 18 Marzo al 28 Marzo  , per imparare  ad usare i gestionali e ad affrontare nel modo giusto le casistiche; concluso il corso a feedback positivo  ti offriamo un inziale contratto di somministrazione di tre mesi  con successive  proroghe .

Ti offriamo , una volta acquisita la giusta  autonomia nella gestione del lavoro , la  possibilità di lavorare in smart working .

Ti offriamo un lavoro part time di 20 ore 

Orario attività: 08.30-19.00 da Lunedì a Venerdì

Luogo di lavoro:  Milano Viale Jenner

 

Di cosa ti occuperai?
Come addetto al Customer Care e addetto back office  per l'assistenza clienti  ti occuperai principalmente delle seguenti attività:

  • Verificare e gestire anagrafiche e in generale le schede clienti
  • Verificare le  situazioni cliente e dare supporto informativo
  • Fornire assistenza ai clienti garantendo alti standard qualitativi di servizio;
  • Gestirai  le chiamate in entrata: provvederai a rispondere alle domande e richieste dei clienti, fornendo risposte chiare e puntuali;
  • Ti occuperai della gestione  documentale.

Competenze

Quali requisiti stiamo ricercando?

  • disponibilità immediata
  • buone doti comunicative e relazionali
  • buone capacità organizzative
  • buon utilizzo del PC
  • buona empatia

Se sei interessato, candidati e verrai ricontattato quanto prima!

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

Rispondi all'offerta
Attendere prego...
Operazione in corso