Che lavoro cerchi?
In quale città?

Back office amministrativo


  • Tipo: Offerta di lavoro
  • Offerta inserita il: 12.03.2025
  • Offerta scade il: 11.04.2025
  • Posti disponibili: 1
  • Luogo: provincia di Milano
  • Categoria Professionale/Mansione: Segretaria commerciale
  • Settore: Industrie manifatturiere
  • Offerta pubblicata da: Randstad Filiale di Milano - Vittorio Pisani
Mansione
Randstad Office Talent Selection è la specialty che si occupa di Ricerca & Selezione di professionisti qualificati in ambito amministrativo e impiegatizio   Seleziona per importante azienda leader nella costruzione di tecnologie sotterranee, un Back office / Customer service Junior all'interno di un Back office centralizzato per l'Italia per la gestione degli ordini e della documentazione di Cantiere.   Si propone contratto a tempo indeterminato o determinato con scopo assuntivo Ral indicativa: 28 - 35 k da valutare in base all'esperienza Luogo di lavoro: Milano nord ovest  

Responsabilità

La persona all'interno di un team composto da due persone si occuperà di:  - Gestione ordini e offerte commerciali - Gestione e validazione della documentazione di cantiere tramite procedura specifica - Relazione con i Plant e supporto alle consociate estere (es: prezzi) - Validazione contratti con i clienti e fornitori

Competenze
Si richiedono i seguenti requisiti: - Diploma tecnico - Esperienza di due/tre anni nel Back office o Customer service nella Gestione degli ordini e dei contratti, preferibilmente in ambito cantieristico - Conoscenza Buona della Lingua inglese e del pacchetto Office Completano il profilo, precisione, curiosità e voglia di imparare    

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

Rispondi all'offerta
Attendere prego...
Operazione in corso