Che lavoro cerchi?
In quale città?

Assistenza Clienti - Affitti Brevi


  • Tipo: Offerta di lavoro
  • Offerta inserita il: 07.03.2025
  • Offerta scade il: 06.04.2025
  • Posti disponibili: 1
  • Luogo: provincia di Milano
  • Categoria Professionale/Mansione: Assistente
  • Settore: Alberghi, Ristoranti, Bar, Collettività
  • Offerta pubblicata da: Manpower Milano Business Professional
Affittacamere per brevi soggiorni: case ed appartamenti per vacanze: bed and breakfast: residence

Manpower, divisione Business Professional cerca una figura professionale da inserire nel team di assistenza clienti per una società di affitti brevi immobiliari a Milano.
Se hai esperienza nel settore e sei appassionato del mondo dell'ospitalità, questa potrebbe essere l'opportunità che fa per te!

Mansioni principali:

  • Gestione delle prenotazioni su piattaforme di affitti brevi (Booking e altre).
  • Accoglienza clienti e assistenza durante il soggiorno.
  • Invio di documenti necessari alla clientela.
  • Coordinamento delle operazioni quotidiane e assistenza generale per garantire un soggiorno confortevole.

Requisiti:

  • Esperienza nel settore degli affitti brevi o nel ruolo di receptionist albergo (preferibile).
  • Conoscenza del gestionale Cros Booking (o similari), per la gestione delle prenotazioni.
  • Buona conoscenza della lingua inglese (livello B2).
  • Capacità di interagire con i clienti, accettare prenotazioni, inviare documenti e fornire assistenza durante il soggiorno.
  • Predisposizione al lavoro in team, in un ambiente dinamico con un team di 4 ragazze.
  • Flessibilità e capacità di gestire diverse attività durante la giornata.

Inserimento:

Contratto: Somministrazione (2-3 mesi, con possibilità di inserimento a tempo indeterminato)
Orario: Full-time, 40 ore settimanali, turni a rotazione (8:30-17:30, 9:00-18:00, 1:00-22:00)
Riposo: 2 giorni di riposo settimanali, con possibilità di maggiorazione per lavoro domenicale

Esperienza nel settore degli affitti brevi o nel ruolo di receptionist albergo (preferibile). Conoscenza del gestionale Cros Booking (o similari), per la gestione delle prenotazioni. Buona conoscenza della lingua inglese (livello B2). Capacità di interagire con i clienti, accettare prenotazioni, inviare documenti e fornire assistenza durante il soggiorno. Predisposizione al lavoro in team, in un ambiente dinamico con un team di 4 ragazze. Flessibilità e capacità di gestire diverse attività durante la giornata.
Rispondi all'offerta
Attendere prego...
Operazione in corso