Che lavoro cerchi?
In quale città?

ADDETTO ALLA PREPARAZIONE PANINI


  • Tipo: Offerta di lavoro
  • Offerta inserita il: 26.03.2025
  • Offerta scade il: 22.04.2025
  • Posti disponibili: 1
  • Luogo: provincia di Milano
  • Categoria Professionale/Mansione: Banconista
  • Settore: Alberghi, Ristoranti, Bar, Collettività
  • Offerta pubblicata da: Gi Group SpA Filiale di Milano Ristorazione
FILIALE: MILANO HORECA

Gi Group, prima agenzia per il lavoro italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti impegnati ogni giorno ad orientare, formare e accompagnare le persone verso nuove (le migliori) opportunità lavorative

RICERCA

per azienda cliente operante nel settore della ristorazione


ADDETTO AL BANCO

La risorsa si occuperà della gestione del banco e in particolare della preparazione dei prodotti tipici del locale, principalmente panini gourmet; il locale infatti vanta una varietà di oltre 60 tipologie di panini.


Requisiti richiesti

·      Esperienza pregressa nella preparazione di panini e tavola fredda;

·      Gradita dimestichezza nell'uso dell'affettatrice;

·      Voglia di imparare e mettersi in gioco;

·      Disponibilità a lavorare su orari notturni;

·      Flessibilità e proattività;

·      Autonomia negli spostamenti.


Dettagli dell’offerta

Tipologia contrattuale: contratto part time 30h/settimanali a tempo determinato in somministrazione, scopo assunzione diretta

Sede di lavoro: Milano zona Cadorna

Orario di lavoro: 21:30 - 02:00 dal Lunedì al Venerdì e dalle 18 alle 02:00 il Sabato

Retribuzione: CCNL Turismo - 5 livello (maggiorazione dopo le 24 prevista per il lavoro notturno)


Facciamo parte di Gi Group Holding, la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone.

I valori che ci contraddistinguono: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.

www.gigroupholding.it

Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati

Rispondi all'offerta
Attendere prego...
Operazione in corso