Che lavoro cerchi?
In quale città?

Back office amministrativo


  • Tipo: Offerta di lavoro
  • Offerta inserita il: 24.03.2025
  • Offerta scade il: 23.04.2025
  • Posti disponibili: 1
  • Luogo: provincia di Lecco
  • Categoria Professionale/Mansione: Impiegato contabile/amministrativo
  • Settore: Grande Distribuzione/D.O.
  • Offerta pubblicata da: Randstad Filiale di Oggiono
Mansione

Randstad italia Spa, filiale di Oggiono, ricerca per azienda cliente un

 

Back office AMMINISTRATIVO/CONTABILE

Responsabilità

Di cosa ti occuperai?

  • gestione agenda;

  • interfaccia con clienti, professionisti, istituzioni per quanto di competenza;

  • ricezione, gestione e valutazione di telefonate e mail ed eventuale condivisione delle stesse con il Manager ove necessario;

  • redazione e preparazione di documentazione su richiesta.

Competenze

E’ richiesta:

  • Diploma di ragioneria o in ambito economico;

  • esperienza consolidata nel medesimo ruolo maturata presso aziende (plus se informatiche);

  • capacità di relazionarsi con i colleghi e persone esterne all'azienda.

Completano il profilo precisione, organizzazione, flessibilità.

 

Orario di lavoro: dal Lunedì al venerdì full-time

 

Si offre: assunzione diretta in azienda.

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

Rispondi all'offerta
Attendere prego...
Operazione in corso