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Back Office After Sales


  • Tipo: Offerta di lavoro
  • Offerta inserita il: 03.03.2025
  • Offerta scade il: 02.04.2025
  • Posti disponibili: 1
  • Luogo: provincia di Firenze
  • Categoria Professionale/Mansione: Segretaria commerciale
  • Settore: Industrie manifatturiere
  • Offerta pubblicata da: Randstad Talent Selection Poggibonsi
Mansione

Randstad Office Talent Selection è la specialty che si occupa di Ricerca & Selezione di professionisti qualificati in ambito amministrativo e impiegatizio.

 

Per azienda cliente facente parte di un grande Gruppo, ricerchiamo un Back Office After Sales.

 

Previsto inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato e RAL commisurata all’esperienza maturata nel ruolo.

Previsti:

. mensa aziendale gratuita

. premio di produzione

. flessibilità oraria in ingresso/uscita

. smart working

 

Luogo di lavoro: Greve in Chianti (FI)

 

Responsabilità

Il Back Office After Sales farà parte del team After Sales e si occuperà di:

  • Gestire l'inserimento, l'aggiornamento e la manutenzione degli ordini post-vendita nel sistema
  • Garantire l'elaborazione accurata e tempestiva degli ordini
  • Rispondere alle richieste dei clienti relative ai servizi post-vendita (resi, riparazioni, garanzie, ecc.)
  • Monitorare e fare follow-up sugli ordini dei clienti, fornendo aggiornamenti sullo stato
  • Mantenere registrazioni accurate dei clienti e delle informazioni sui prodotti
  • Generare report relativi a vendite, resi e performance del servizio clienti
  • Collaborare strettamente con i dipartimenti di vendita, logistica e finanza per risolvere problemi legati ai processi post-vendita
  • Garantire una comunicazione fluida tra i team per assicurare la soddisfazione del cliente
  • Gestire le richieste di garanzia e comunicare con i clienti sull'andamento delle loro richieste
  • Gestire i reclami dei clienti e garantire che vengano risolti in modo soddisfacente
  • Assicurarsi che tutte le attività post-vendita siano documentate secondo le politiche aziendali
  • Mantenere registrazioni dettagliate di tutte le interazioni e transazioni con i clienti

 

Competenze

Si richiede:

 

  • esperienza nel ruolo di almeno 3 anni, idealmente in una realtà produttiva;
  • Diploma di Scuola Superiore;
  • buona conoscenza dell’inglese sia scritto sia parlato;
  • buona conoscenza del pacchetto PC e Office;
  • capacità di lavoro di squadra e risoluzione dei problemi.

 

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

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