Che lavoro cerchi?
In quale città?

Addetto Back Office Commerciale sostituzione maternità


  • Tipo: Offerta di lavoro
  • Offerta inserita il: 26.03.2025
  • Offerta scade il: 25.04.2025
  • Posti disponibili: 1
  • Luogo: provincia di Firenze
  • Categoria Professionale/Mansione: Addetto al Back-Office
  • Settore: Altro
  • Offerta pubblicata da: Randstad Inhouse - Alia Servizi Ambientali spa Toscana
Mansione

Randstad Italia, divisione Inhouse, seleziona per azienda cliente, operante nel settore dei rifiuti:
- Addetto back office per sostituzione maternità

Si offre:

  • Contratto a tempo determinato, finalizzato alla sostituzione maternità
  • 3° livello CCNL: Utilitalia FederGasAcqua
  • Sede di lavoro: Barberino Val d'Elsa
  • Orario di lavoro full-time Lun-Ven 8.30-17.30

 

Responsabilità

All’interno del team ti occuperai di seguire le seguenti attività:

 

  • Attività di pre-check 
  • Contatto con il cliente per recupero del contratto
  • Inserimenti processi
  • Controllo incongruenza dati contratto tra due gestionali e gestione dell’allineamento
  • Lavorazione casella di posta per attività interna

Competenze

I requisiti necessari per accedere alla selezione sono: 

 

  • Possesso del Diploma di Scuola Media Superiore (preferibilmente Umanistico)
  • Ottima conoscenza del Pacchetto Office 365
  • buona capacità di lavorare in autonomia
  • Precisione, attitudine al team working e al problem solving
  • Capacità di ascolto
  • Conoscenza fatturazione attiva e ciclo del pagamento

 

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

Rispondi all'offerta
Attendere prego...
Operazione in corso