Che lavoro cerchi?
In quale città?

IMPIEGATO UFFICIO TECNICO


  • Tipo: Offerta di lavoro
  • Offerta inserita il: 07.04.2025
  • Offerta scade il: 07.05.2025
  • Posti disponibili: 1
  • Luogo: provincia di Cremona
  • Categoria Professionale/Mansione: Database Administrator
  • Settore: Engineering
  • Offerta pubblicata da: Manpower CREMONA ROMA
Per azienda cliente operante nel settore metallurgico, stiamo cercando:

Posizione: IMPIEGATO UFFICIO TECNICO a tempo indeterminato

Siamo alla ricerca di un impiegato ufficio tecnico che possa assistere il Responsabile nella gestione delle commesse, nei rapporti con i fornitori, nelle prove di laboratorio e nella gestione dell'impianto di verniciatura.

Cerchiamo una persona proattiva, che si metta a disposizione sia dell'ufficio tecnico che della produzione, 
Requisiti:

  • Diploma tecnico di meccanica
  • Conoscenza software CAD 3D e SOLIDWORKS
  • Minimo 3 anni di esperienza presso azienda metalmeccanica

Soft skill:

  • Problem solving
  • Flessibilità e adattabilità
  • Operatività

 

Obiettivi della posizione:

  • Riuscire ad occuparsi della parte tecnica al servizio della produzione

 

Sede di lavoro:  26030 Gadesco Pieve Delmona (CR)

 

Orario di lavoro: da lunedì a venerdì full time dalle 8:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 17:00, disponibilità agli straordinari

Se sei  interessato alla posizione e in possesso dei requisiti, candidati all'annuncio, verrai contattato per fissare un colloquio su appuntamento

Manpower e le altre Società di ManpowerGroup garantiscono (ai sensi del D.Lgs 198/2006, D.Lgs.215/2003 e D.Lgs.216/2003)  pari opportunità di accesso al lavoro a tutt* i/le candidat* e sono impegnate nel favorire il rispetto delle diversità e l’inclusione sul posto di lavoro. Il servizio è gratuito. I/Le candidat* sono invitati a leggere l'informativa Privacy disponibile su www.Manpower.it - Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04. Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci ai sensi e per gli effetti dell’art.46 del D.P.R. 445/2000”
 

diploma tecnico. Precedente esperienza nel ruolo
Rispondi all'offerta
Attendere prego...
Operazione in corso