Che lavoro cerchi?
In quale città?

ADDETTO AL CONTROLLO QUALITA' JUNIOR


  • Tipo: Offerta di lavoro
  • Offerta inserita il: 10.03.2025
  • Offerta scade il: 09.04.2025
  • Posti disponibili: 1
  • Luogo: provincia di Cremona
  • Categoria Professionale/Mansione: Addetto Controllo Qualità
  • Settore: Industrie manifatturiere
  • Offerta pubblicata da: Randstad Filiale di Treviglio Technical
Mansione

Randstad Italia SpA filiale di Treviglio divisione Technical ricerca per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico:

ADDETTO AL CONTROLLO QUALITA' JUNIOR

Responsabilità

ATTIVITA':

  • Controllare il prodotto verificando che i pezzi rispettino le caratteristiche tecniche del progetto in fase di campionatura e di avvio macchina;
  • Controllare che i pezzi in fase di produzione siano conformi alle specifiche tecniche (durante l’attività dei conduttori, a campione, vengono prelevati dei pezzi e controllati);
  • Indicare le anomalie riscontrate a sistema;

Competenze

REQUISITI:

  • Buona conoscenza del disegno meccanico
  • Buona conoscenza degli strumenti di misura (altimetro, micrometro, calibro, etc.)
  • Formazione in ambito meccanico
  • Esperienza di almeno due anni nella mansione

INSERIMENTO:

Si offre iniziale inserimento in somministrazione della durata di 3 mesi al livello D2 del ccnl metalmeccanico industria.

SEDE DI LAVORO: Rivolta d'Adda (CR)

ORARIO DI LAVORO: full time su 3 turni (6.00-14.00; 14.00-22.00; 22.00-06.00)

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

Rispondi all'offerta
Attendere prego...
Operazione in corso