Che lavoro cerchi?
In quale città?

PERMITTING AMBIENTALE


  • Tipo: Offerta di lavoro
  • Offerta inserita il: 03.03.2025
  • Offerta scade il: 02.04.2025
  • Posti disponibili: 1
  • Luogo: provincia di Chieti
  • Categoria Professionale/Mansione: Direttore/Responsabile Produzione
  • Settore: Industrie manifatturiere
  • Offerta pubblicata da: Gi Group SpA Filiale di Pescara
FILIALE: PESCARA

HiRevo Engineering è la specializzazione di Gi Group, prima multinazionale del lavoro italiana, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Progettazione, Logistica e Supply Chain, Production&Maintenance, Qualità - Sicurezza e Ambiente, Process & Project Management.

Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative. 

 

Per solida azienda leader in Italia tra le società indipendenti di ingegneria ricerchiamo:


PERMITTING SPECIALIST - Green Energy

 

La risorsa verrà inserita nell' unità Ambiente della società all'interno del dipartimento Permitting e Biodiversità. Si occuperà della gestione e coordinamento di iter autorizzativi per progetti di impianti fotovoltaici; parchi eolici; impianti BESS


Attività richieste:

  • ottenere autorizzazione necessaria da parte dell'autorità di riferimento, per realizzare il progetto;
  • procedimenti di VIA (Valutazione di Impatto Ambientale), AIA (Autorizzazione Integrata Ambientale), AUA (Autorizzazione Unica Ambientale), PAS (Procedura Abilitativa Semplificata) autorizzazioni paesaggistiche, verifiche archeologiche, valutazione di incidenza, nulla Osta autorità di bacino;
  • coordinamento con il team di progetto interno ed enti esterni;
  • capacità di redigere documentazione tecnica;
  • supporto tecnico all’analisi degli aspetti ambientali delle fasi di costruzione ed esercizio per le diverse matrici ambientali;
  • organizzazione e gestione dei dati ambientali e georeferiti (mediante Sistemi Informativi Geografici)


Requisiti richiesti:

  • Laurea in Architettura/ Ingegneria Ambientale/Scienze naturali/Scienze geologiche o indirizzi similari;
  • conoscenza della normativa ambientale;
  • esperienza pregressa in ambito permitting ambientale;
  • di carattere preferenziale conoscenza di software GIS;
  • buone doti comunicative e ottimo spirito di squadra


Offerta contrattuale: Contratto a tempo indeterminato direttamente in azienda; inquadramento retributivo commisurato all'esperienza della risorsa


Sede di lavoro: San Giovanni Teatino (CH)


Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.

I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.

Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it


Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.

I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati



Rispondi all'offerta
Attendere prego...
Operazione in corso