Che lavoro cerchi?
In quale città?

ADDETTO/A ALL'ASSISTENZA CLIENTI


  • Tipo: Offerta di lavoro
  • Offerta inserita il: 21.03.2025
  • Offerta scade il: 20.04.2025
  • Posti disponibili: 3
  • Luogo: provincia di Catania
  • Categoria Professionale/Mansione: Operatore telefonico inbound
  • Settore: Servizi
  • Offerta pubblicata da: Talenti Agenzia per il Lavoro Filiale di Bari
Talenti, Agenzia per il lavoro, ricerca per importante azienda cliente,


ADDETTO/A ALL'ASSISTENZA CLIENTI 




La risorsa selezionata, dopo aver partecipato ad un corso di formazione, avrà la possibilità di essere inserita in un contesto dinamico.


Attività:
  • Assistenza telefonica/mail 
  • Inserimento e gestione degli appuntamenti in gestionale
  • Assistenza e consulenza su servizi proposti.

Requisiti richiesti:
  • Diploma;
  • Buone doti di ascolto e problem solving 
  • Buona conoscenza del Pacchetto Office e padronanza dei principali programmi informatici
  • Buone doti comunicative
  • Disponibilità ad ore supplementari.
La ricerca ha carattere di urgenza.

Luogo di lavoro: BIANCAVILLA (CT)


Orario di lavoro: Part time, 20 ore settimanali distribuite 5gg/7gg dal lunedì al sabato fascia oraria 08:00-20:00.
Ccnl: Multiservizi 2° livello.

Si offre iniziale contratto in somministrazione a tempo determinato.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Talenti s.r.l. (Aut. Def. R.0000146 del 30/11/2023)

 
Rispondi all'offerta
Attendere prego...
Operazione in corso