Che lavoro cerchi?
In quale città?

Impiegato amministrativo


  • Tipo: Offerta di lavoro
  • Offerta inserita il: 13.03.2025
  • Offerta scade il: 12.04.2025
  • Posti disponibili: 1
  • Luogo: provincia di Caserta
  • Categoria Professionale/Mansione: Impiegato contabile/amministrativo
  • Settore: Servizi
  • Offerta pubblicata da: Randstad Talent Selection Specialist 2
Mansione

Randstad Talent selection, per strutturato consorzio nella provincia di Caserta, ricerca 

 Impiegato amministrativo.

 Tipologia contrattuale: contratto a tempo determinato con assunzione diretta in azienda finalizzato alla stabilizzazione

Sede di lavoro: Aversa (CE)

Orario di lavoro: full time

Responsabilità

Di cosa ti occuperai?

  • attività di segreteria con gestione pec, telefonate ed archivio,
  • continua interfaccia con il consulente del lavoro, fiscale e pubbliche amministrazioni.
  • gestione contrattualistica;
  • attività di back office a supporto del consorzio.

Competenze

Possiedi questi requisiti?

  • Diploma o Laurea;
  • esperienza pregressa nel ruolo di almeno 2 anni;
  • ottimo utilizzo del pacchetto Office;
  • buon utilizzo di hud b2b;
  • conoscenza di contabilità di base.
  • gradita conoscenze di  PROFIS;
  • buone doti organizzative e di pianificazion

Se il tuo profilo è in linea, inviaci subito la tua candidatura!

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

Rispondi all'offerta
Attendere prego...
Operazione in corso