Che lavoro cerchi?
In quale città?

Impiegato Ufficio Acquisti


  • Tipo: Offerta di lavoro
  • Offerta inserita il: 12.03.2025
  • Offerta scade il: 11.04.2025
  • Posti disponibili: 1
  • Luogo: provincia di Brescia
  • Categoria Professionale/Mansione: Sales Account
  • Settore: Arte e spettacolo
  • Offerta pubblicata da: Randstad Talent Selection Desenzano
Mansione

Randstad Office Talent Selection è la divisione specializzata nella Ricerca & Selezione di professionisti qualificati in ambito impiegatizio.

Per azienda cliente stiamo ricercando un

IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI

Si offre: inserimento diretto in azienda; inquadramento e retribuzione saranno commisurati all'effettiva esperienza del candidato; 14 mensilità.

Orario: full time 40 ore settimanali.

Sede di lavoro: Salò (BS)

Responsabilità

Riportando alla Direzione, l'IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI verrà inserito in un team dedicato alla realizzazione di nuovi punti vendita sul territorio nazionale.

Principali responsabilità:

  • selezionare e gestire i fornitori;
  • richiedere offerte e condurre trattative di acquisto;
  • inserire ordini di acquisto nel gestionale informatico sulla base del piano delle nuove aperture,
  • monitorare i processi di approvvigionamento;
  • sollecitare i fornitori e gestire la comunicazione di eventuali ritardi;
  • supportare il team di lavoro nella gestione di contrattualistica e pratiche amministrative.

Competenze

Sei in possesso di questi requisiti?

  • Esperienza nel ruolo di Buyer e doti di negoziazione;
  • Ottima capacità di assegnare le priorità in un contesto dinamico;
  • Flessibilità, doti organizzative e di pianificazione;
  • Predisposizione al team working;
  • Domicilio nelle zone limitrofe a Salò (BS).

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

Rispondi all'offerta
Attendere prego...
Operazione in corso