Che lavoro cerchi?
In quale città?

Impiegato back office after market


  • Tipo: Offerta di lavoro
  • Offerta inserita il: 25.03.2025
  • Offerta scade il: 24.04.2025
  • Posti disponibili: 1
  • Luogo: provincia di Bologna
  • Categoria Professionale/Mansione: Segretaria commerciale
  • Settore: Industrie manifatturiere
  • Offerta pubblicata da: Randstad Inhouse - Calderara di Reno
Mansione

Randstad Italia spa divisione inhouse è alla ricerca di un impiegato back office commerciale after market per realtà industriale di Calderara Di Reno che opera nel settore metalmeccanico. Offriamo contratto a tempo determinato scopo assunzione a tempo indeterminato. Ral e livello saranno valutati in base alla seniority del candidato. Benefit: welfare da ccnl, premio produzione e mensa interna. Orario di lavoro giornaliero full time dal lunedì al venerdì con 45 minuti di pausa. 

Responsabilità

La risorsa risponderà direttamente al Customer Care Manager e dovrà occuparsi di gestire i clienti after market del mercato Italia gestendo i loro ordinativi con le seguenti specifiche:

  • acquisizione, inserimento e spedizione ordini 
  • sviluppo gestione offerte commerciali
  • gestione e revisione prezzi
  • allineamento con la produzione per la gestione di scadenziario e consegne
  • assistenza tecnica telefonica

Competenze
  • diploma tecnico/meccanico
  • esperienza nel settore meccanico di 2/3 anni
  • esperienza pregressa in ruoli commerciali
  • conoscenza applicativi office
  • conoscenza lingua inglese scritta/parlata
  • buona capacità di relazionarsi

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

Rispondi all'offerta
Attendere prego...
Operazione in corso