Che lavoro cerchi?
In quale città?

BUILDING MANAGER


  • Tipo: Offerta di lavoro
  • Offerta inserita il: 19.03.2025
  • Offerta scade il: 18.04.2025
  • Posti disponibili: 1
  • Luogo: provincia di Bologna
  • Categoria Professionale/Mansione: Direttore/Responsabile di stabilimento
  • Settore: Trasporti, Veicoli industriali e commerciali, Linee Aeree
  • Offerta pubblicata da: Randstad Construction Permanent
Mansione

Randstad Italia, divisione Construction, ricerca per leader in Italia nel settore dell’Integrated Facility Management, un:

Building manager

Sede di Lavoro: Zola Predosa (BO)

Si offre:

  • Formazione professionale;

  • Contratto a tempo indeterminato (L’inquadramento e la retribuzione saranno commisurati alle capacità ed esperienze maturate);

  • Auto tecnica.

 

Responsabilità

Principali attività e responsabilità:

 

  • Effettuare i sopralluoghi tecnici finalizzati al censimento ed alla rilevazione dello stato di consistenza e conservazione dei beni affidati;

  • Assicurare l’elaborazione del programma e l’erogazione delle attività di manutenzione ordinaria, straordinaria e/o di richieste di intervento, dei collaboratori e/o fornitori;

  • Coordinare e gestire le risorse assegnate ed i fornitori esterni;

  • Assicurare l’applicazione dei piani di sicurezza aziendali nel rispetto della normativa per operatori e terzi prestatori;

  • Assicurare l’organizzazione e l’efficienza della funzione e dei relativi processi;

  • Verificare e controllare il processo e i risultati direttamente nelle sedi operative;

  • Analizzare i report di commessa;

  • Supportare il Contract Manager in merito a criticità, azioni di miglioramento, proposte sui processi di erogazione dei servizi;

  • Redigere contabilità pubbliche interfacciandosi con i responsabili dei servizi e con i referenti dell’ufficio tecnico nelle varie attività attinenti (sopralluoghi, misure, verifiche in contraddittorio rendicontazione);

  • Fornire tempestive ed efficaci risposte ai bisogni dei clienti e degli utenti;

  • Redigere preventivazioni di interventi extracanone da sottoporre ai clienti;

  • Gestire i rapporti con la committenza;

  • Analisi costi delle attività svolte;

  • Monitoraggio e rispetto del budget economico aziendale;

  • Collaborare con il Contract Manager e fornire il supporto occorrente per garantire il rispetto delle tempistiche delle chiusure contabili, mensili o trimestrali, dei forecast trimestrali e del budget annuale;

  • Garantire lo sviluppo delle competenze tecniche e relazionali dei propri collaboratori.

Competenze

Si richiede:

 

  • Formazione tecnica, preferibilmente laurea oppure diploma di Geometra, Perito o similari;

  • Esperienza pregressa in ruolo analogo;

  • Capacità di relazionarsi con Clienti e Fornitori per la gestione di criticità;

  • Esperienza pregressa nella gestione di Risorse e Fornitori.

  • Buona conoscenza delle procedure tecniche e delle normative di riferimento;

  • Conoscenza dei sistemi di contabilità;

  • Padronanza fogli elettronici (Excel);

  • Conoscenza dei principali applicativi informatici.

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

Rispondi all'offerta
Attendere prego...
Operazione in corso