Che lavoro cerchi?
In quale città?

ADDETTA/O ALLE VENDITE PART TIME CASALECCHIO DI RENO (BO)


  • Tipo: Offerta di lavoro
  • Offerta inserita il: 17.03.2025
  • Offerta scade il: 16.04.2025
  • Posti disponibili: 2
  • Luogo: provincia di Bologna
  • Categoria Professionale/Mansione: Commesso/Addetto Vendite
  • Settore: Commercio all'ingrosso
  • Offerta pubblicata da: AXL S.p.A. Roma MIHRO

ADDETTA/O ALLE VENDITE PART TIME CASALECCHIO DI RENO (BO)

La risorsa sarà inserita all'interno del team operante nel punto vendita 

 

Cosa Offriamo 

  • ccnl commercio IV livello
  • retribuzione: dai 18.000€-21.000€ lordi mensili
  • orario di lavoro: part time 30 ore settimanali dal lunedì alla domenica con un giorno di riposo
  • contratto iniziale a tempo determinato con prospettive di proroghe finalizzate all'assunzione indeterminata
  • Data inizio prevista: 17/04/2025

 

Descrizione del ruolo  

Siamo alla ricerca di figura professionale che si occupi della vendita di gioielli e accessori preziosi all'interno del punto vendita. Il  ruolo principale sarà quello di assistere i clienti nella scelta dei prodotti, fornendo informazioni dettagliate sulle caratteristiche, i materiali e le peculiarità dei gioielli. Inoltre, dovrà garantire un'esperienza di acquisto piacevole e soddisfacente, instaurando un rapporto di fiducia con la clientela.

Avrà la responabilità di: 
-
Accogliere i clienti con cortesia e professionalità.
- Ascoltare le esigenze dei clienti e fornire consulenza personalizzata sui prodotti.
- Gestire le operazioni di vendita, inclusa la preparazione delle confezioni regalo e l'emissione di scontrini e fatture.
- Mantenere l'ordine e la pulizia del punto vendita, assicurando che i gioielli siano esposti in modo attraente e ordinato.
- Monitorare l'inventario e segnalare eventuali necessità di riassortimento.
- Gestire eventuali reclami o resi, garantendo la soddisfazione del cliente.
- Partecipare a corsi di aggiornamento e formazione per migliorare le proprie competenze e conoscenze sui prodotti.

 

Quali requisiti chiediamo  

  •  Esperienza pregressa nel settore delle vendite, preferibilmente in gioielleria o in negozi di lusso.
  • Ottime capacità comunicative e relazionali.
  • Passione per i gioielli e conoscenza dei materiali preziosi.
  • Precisione e attenzione ai dettagli.
  • Capacità di lavorare in team e di gestire situazioni di stress.
  • Flessibilità e disponibilità a lavorare su turni, inclusi i weekend e i giorni festivi.
  • Conoscenza di base delle operazioni di cassa e delle procedure di vendita.

 

Descrizione Azienda Cliente 
L'azienda si occupa da più di 60 anni della produzione di gioelli soddisfando le esigenze di ogni singolo cliente realizzando o modificando prodotti su misura.

Ambiente di lavoro 
Ambiente elegante e raffinato, a stretto contatto con una clientela esigente e attenta ai dettagli. È fondamentale mantenere un aspetto curato e professionale, oltre a dimostrare una profonda conoscenza dei prodotti e delle tendenze del settore. L'ambiente di lavoro può essere dinamico e richiedere una buona capacità di adattamento e problem-solving.



 

AxL - Agenzia per il Lavoro è un’agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat

Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l’azienda. 

Inviaci subito la tua candidatura/candidati subito. 

L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina?https://www.aperelle.it/wp-content/uploads/2019/05/Informativa-candidati.pdf.??AxL S.p.A.?Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004 

axlmho

Rispondi all'offerta
Attendere prego...
Operazione in corso