Che lavoro cerchi?
In quale città?

OPERAIO/OPERAIO DI PRODUZIONE


  • Tipo: Offerta di lavoro
  • Offerta inserita il: 24.03.2025
  • Offerta scade il: 21.04.2025
  • Posti disponibili: 1
  • Luogo: provincia di Bergamo
  • Categoria Professionale/Mansione: Operaio Specializzato
  • Settore: Alimentare
  • Offerta pubblicata da: Gi Group SpA Filiale di Treviglio
FILIALE: TREVIGLIO

Ti piace lavorare in squadra?

Vuoi essere parte integrante del processo produttivo?


Noi di Gi Group, filiale di Treviglio, cerchiamo per azienda cliente del settore alimentare


OPERAIO/OPERAIA DI PRODUZIONE ALIMENTARE


Di cosa ti dovrai occupare?

la risorsa sara inserita in produzione e si dovrà occupare della lavorazione e preparazione delle materie prime; del controllo qualità durante le fasi di produzione; del confezionamento del prodotto; della pulizia e manutenzione degli strumenti di lavoro.


Hai queste competenze e caratteristiche?

Si richiede una buona manualità, velocità nell’esecuzione della mansione e flessibilità oraria.


Ti rivedi in queste caratteristiche?

Candidati ora!


Orario di lavoro:

Full time su 3 turni

Offerta Contrattuale:

Contratto a tempo determinato in somministrazione al 6° livello ccnl alimentari industria.

Luogo di lavoro:

Fara Gera d'Adda


Diventa parte fondamentale di un reparto produttivo!

Se pensi di avere le qualità giuste, non aspettare! Inviaci la tua candidatura! 

 

Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.

I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.

Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it

 

Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.

I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati

 


Rispondi all'offerta
Attendere prego...
Operazione in corso