Che lavoro cerchi?
In quale città?

Operai/e di produzione - azienda farmaceutica


  • Tipo: Offerta di lavoro
  • Offerta inserita il: 02.04.2025
  • Offerta scade il: 02.05.2025
  • Posti disponibili: 1
  • Luogo: provincia di Bergamo
  • Categoria Professionale/Mansione: Operaio
  • Settore: Alimentare
  • Offerta pubblicata da: Manpower TREZZO SULLADDA S.Marta
Realtà dedita alle lavorazioni c/terzi di forme solide orali, destinate all'industria nutraceutica e farmaceutica

Manpower filiale di Trezzo sull'Adda ricerca per azienda cliente dedita alle lavorazioni c/terzi di forme solide orali OPERAI/E DI PRODUZIONE.

La figura verrà inserita in una delle seguenti aree:
  • PROCESSI: a contatto di macchinari automatici e semi automatici, le attività sono carico/scarico macchina, inserimento parametri a pc e compilazione batch record
  • CONFEZIONAMENTO: le attività sono controllo qualità dei prodotti, controllo a campione più approfondito e preparazione/chiusura lotti

Le soft skills richieste sono precisione, dinamicità e flessibilità; non è necessaria una pregressa esperienza in produzione. Sarà però considerato un PLUS avere esperienza nelle mansioni.

In fase di 1° colloquio, verrà sottoposto un TEST per valutare le soft skills del candidato/della candidata con alcune semplici domande logico-matematiche.

Inserimento: iniziale contratto tramite agenzia di 2/3 mesi con prospettiva di proroghe lunghe; CCNL INDUSTRIA ALIMENTARE (14 mensilità), inserimento al 5° + ticket da 8€
Luogo di lavoro: Brembate (BG)
Orario di lavoro: su 3 dal lunedì al venerdì 

Le soft skills richieste sono precisione, dinamicità e flessibilità; non è necessaria una pregressa esperienza in produzione. Sarà considerato un PLUS avere esperienza pregressa nelle mansioni.
Rispondi all'offerta
Attendere prego...
Operazione in corso