Che lavoro cerchi?
In quale città?

Randstad Filiale di Bergamo divisione Permanent

Via Autostrada 32
24126 Bergamo (BG)

Tel 0350131101

http://www.randstad.it

Vai alla scheda

Impiegato contabile e amministrativo


  • Tipo: Offerta di lavoro
  • Offerta inserita il: 18.03.2025
  • Offerta scade il: 17.04.2025
  • Posti disponibili: 1
  • Luogo: provincia di Bergamo
  • Categoria Professionale/Mansione: Impiegato contabile/amministrativo
  • Settore: Servizi
  • Offerta pubblicata da: Randstad Filiale di Bergamo divisione Permanent
Mansione

Randstad Talent Selection è la divisione di Randstad Italia focalizzata sulla Ricerca & Selezione di profili qualificati e altamente specializzati.

 

Per storica azienda di Bergamo di 60 dipendenti, facente parte di un importante gruppo bolognese e operante nel settore dei servizi funebri, stiamo cercando un:

IMPIEGATO/A CONTABILE E AMMINISTRATIVO

 

 

 

INQUADRAMENTO E RETRIBUZIONE: E' prevista l'assunzione con un contratto a tempo indeterminato,  CCNL Attività funebri e cimiteriali, RAL tra i 30K e i 35K 

ORARIO DI LAVORO: 40h ore full time, orario flessibile in ingresso e in uscita. 

LUOGO DI LAVORO: Bergamo / Ranica (BG)

 

Responsabilità

RESPONSABILITA':

La figura selezionata si occuperà delle attività contabili e amministrative quotidiane (pratiche con gli enti pubblici, contabilità ante imposte, gestione di base del personale, acquisti ecc.)  e dell’elaborazione di report da condividere con il management della società. 

Lavorerà in un team di 10 persone, si rapporterà con fornitori ed enti pubblici, residualmente anche con il cliente finale.

Nello spefico la figura si occuperà di:

gestione della documentazione amministrativa e archiviazione;

supporto nella gestione della contabilità di base (fatturazione, registrazione movimenti contabili, etc.);

gestione delle comunicazioni con fornitori, enti pubblici e clienti;

redazione di report periodici a supporto delle decisioni del management;

supporto nelle attività di amministrazione del personale (presenze, ferie etc.);

 

Competenze

REQUISITI 

Si cerca una persona dinamica e affidabile su cui poter impostare un percorso di crescita sia in termini di competenze sia di responsabilità (a tendere questa nuova risorsa dovrebbe diventrare Responsabile amministrativo coordinando 10 persone).

La risorsa ideale dovrà avere:

esperienza minima di 2 - 3 anni in un ruolo contabile e amministrativo;

conoscenza base di contabilità e gestione documentale;

buona conoscenza dei principali strumenti informatici (Microsoft Office, in particolare Excel);

capacità di lavorare in autonomia e in team;

buone doti organizzative e precisione;

attitudine al rapporto con gli altri.

 

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

Rispondi all'offerta
Attendere prego...
Operazione in corso