Che lavoro cerchi?
In quale città?

IMPIEGATO AMMINISTRATIVO PART TIME


  • Tipo: Offerta di lavoro
  • Offerta inserita il: 27.02.2025
  • Offerta scade il: 29.03.2025
  • Posti disponibili: 1
  • Luogo: provincia di Bergamo
  • Categoria Professionale/Mansione: Impiegato contabile/amministrativo
  • Settore: Grande Distribuzione/D.O.
  • Offerta pubblicata da: Randstad Filiale di Albino
Mansione

Randstad Italia S.p.a. seleziona per azienda cliente del settore commercio: 

IMPIEGATO AMMINISTRATIVO PART TIME

 

orario di lavoro: 20 ore settimanali 8.30-12.30

tipologia contrattuale: contratto di somministrazione con possibilità di proroga

luogo di lavoro: Gandino (BG)

 

Responsabilità

La figura verrà inserito all'interno dell'ufficio a supporto delle seguenti attività:

  • registrazione prima nota e fatture fornitori
  • Sollecito pagamenti
  • gestione assicurazioni
  • attività a supporto della contabilità

Competenze

Il candidato ideale è in possesso delle seguenti caratteristiche: 

  • titolo di studio in ragioneria/economia amministrazione finanza;
  • disponibilità immediata;
  • disponibilità a lavoro part time 20 ore settimanali;
  • buone doti relazionali.

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

Rispondi all'offerta
Attendere prego...
Operazione in corso