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IMPIEGATI/E UFFICIO ACQUISTI SENIOR - SETTORE FOOD


  • Tipo: Offerta di lavoro
  • Offerta inserita il: 19.03.2025
  • Offerta scade il: 18.04.2025
  • Posti disponibili: 1
  • Luogo: provincia di Bergamo
  • Categoria Professionale/Mansione: Acquisti/Buyer/Logistica
  • Settore: Alberghi, Ristoranti, Bar, Collettività
  • Offerta pubblicata da: AXL S.p.A. Milano Business Unit

IMPIEGATI/E UFFICIO ACQUISTI SENIOR - SETTORE FOOD

La risorsa sarà inserita presso l'azienda cliente ubicata a Bergamo. 

Cosa Offriamo Retribuzione annuale lorda fino a 26.000€; contratto con inserimento in somministrazione tempo determinato con obiettivo proroga e stabilizzazione; Orario di lavoro: full time 40 ore, con orario da lunedì a venerdì dalle 8.30/ 9.00 alle 17.00/ 17.30 - CCNL: Turismo e Pubblici esercizi con tredicesima e quattordicesima - livello 2-3.
Sono previsti benefit come agevolazioni Ebitemp per i lavoratori in somministrazione, che comprendono contributi per i mezzi di trasporto, rimborso spese sanitarie, ecc.
Data di inizio: 07/04/2025

Descrizione del ruolo

Le risorse saranno inserite nell'uffico acquisti e si occuperanno di rilevare le esigenze di rifornimento delle unità produttive, collaborando con le varie funzioni per la definizione di quantità, caratteristiche tecniche e tempi di consegna, di assicurare il funzionamento degli impianti garantendo l’approvvigionamento e la consegna delle derrate alimentari, di gestire le segnalazioni di problematiche (non conformità con la funzione HACCP; o scarsa qualità delle derrate con il fornitore) derivanti dalle varie strutture e di provvedere allo sviluppo del parco fornitori, mediante analisi di mercato.

Quali requisiti chiediamo

Esperienza pregressa nella mansione, preferibilmente settore food, di almeno 10 anni
Disponibilità a lavoro immediato.
Conoscenza basica della lingua inglese.
Diploma o laurea in materie economiche e/o ingegneria gestionale. 
Possesso di patente B.

Descrizione Azienda Cliente

La nostra azienda cliente è un pilastro storico della ristorazione aziendale che offre servizi su misura del cliente, attenta alla salute e all'ambiente e al passo con le innovazioni e la ricerca nell'ambito food & service.

Ambiente di lavoro

L'ambiente di lavoro è dinamico e orientato alla collaborazione, con un forte focus sulla qualità e sull'efficienza del servizio.

AxL - Agenzia per il Lavoro è un’agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat

Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l’azienda. 

Inviaci subito la tua candidatura/candidati subito. 

L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina?https://www.aperelle.it/wp-content/uploads/2019/05/Informativa-candidati.pdf.??AxL S.p.A.?Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004 

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