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IMPIEGATI ADDETTI UFFICIO ACQUISTI


  • Tipo: Offerta di lavoro
  • Offerta inserita il: 17.03.2025
  • Offerta scade il: 16.04.2025
  • Posti disponibili: 1
  • Luogo: provincia di Bergamo
  • Categoria Professionale/Mansione: Acquisti/Buyer/Logistica
  • Settore: Produzione
  • Offerta pubblicata da: AXL S.p.A. Bergamo Est Business Unit

IMPIEGATI ADDETTI UFFICIO ACQUISTI

La risorsa sarà inserita presso l’azienda cliente ubicata a Villongo (BG).

Cosa Offriamo: - Retribuzione: € 30.000 annui - Benefits: Piano welfare integrativo che permette ai lavoratori l'accesso a prestazioni di supporto, tra cui indennità di malattia e infortunio, rimborso spese mediche, sostegno economico per spese scolastiche, sussidi per la disoccupazione. - Contratto: a tempo indeterminato - Orario di lavoro: Full-time - CCNL: Gomma Plastica Industria - Data di inizio: 7 aprile 2025

Descrizione del ruolo: L’obiettivo è quello di gestire tutte le attività di acquisto con un focus rivolto all’ottimizzazione dei costi. La risorsa si occuperà di selezionare i fornitori, negoziare i contratti e monitorare le tempistiche di consegna. Riferirà al Supply Chain Manager.

Doveri e Responsabilità: - Capacità di negoziare con i fornitori - Gestire il processo di approvvigionamento di materiali, attrezzature e servizi - Identificare e selezionare i fornitori in base a qualità, prezzo e tempi di consegna - Gestire gli ordini di acquisto (inserimento e approvazione RDA) e monitorarne l’evasione fino alla consegna

Quali requisiti chiediamo: - Diploma di scuola superiore o titolo equivalente - Esperienza minima di 2 anni

Competenze richieste: - Conoscenza delle tecniche di negoziazione e strategie di acquisto - Capacità di analisi dei costi e del budget - Ottima conoscenza dei principali strumenti informatici (buona capacità di utilizzo del pacchetto Microsoft Office) e dei software gestionali per gli acquisti - Eccellente capacità di comunicazione sia in italiano che in inglese (sia parlata che scritta) per gestione comunicazione con fornitori

Azienda: azienda leader nel settore, con particolare attenzione alla qualità e all’innovazione. Contesto dinamico e supporto alla crescita professionale.

AxL - Agenzia per il Lavoro è un’agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat.? Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l’azienda. Inviaci subito la tua candidatura/candidati subito.

L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina?(cliccare sul bottone "Candidati ora")??AxL S.p.A.?Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004

axlgr

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