Che lavoro cerchi?
In quale città?

IMPIEGATA/O ADDETTA/O ACCETTAZIONE AUTO E PRATICHE AMMINISTRATIVE SENZA ESPERIENZA


  • Tipo: Offerta di lavoro
  • Offerta inserita il: 17.03.2025
  • Offerta scade il: 16.04.2025
  • Posti disponibili: 1
  • Luogo: provincia di Bergamo
  • Categoria Professionale/Mansione: Impiegato contabile/amministrativo
  • Settore: Altro
  • Offerta pubblicata da: AXL S.p.A. Bonate Sotto Business Unit

IMPIEGATA/O ADDETTA/O ACCETTAZIONE AUTO E PRATICHE AMMINISTRATIVE SENZA ESPERIENZA

La risorsa sarà inserita presso l’azienda cliente ubicata a Cernusco Lombardone (Lc).

Cosa Offriamo 
Offriamo un contratto a tempo determinato con possibilità di proroghe e finalizzato al tempo indeterminato. Il CCNL di riferimento è METALMECCANICO ARTIGIANO con una retribuzione di € 1.446,88 lordo/mensile, con tredicesima mensilità. L'orario di lavoro è full time di 40 ore settimanali da effettuarsi dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 18.30 ((occasionalmente è richiesta disponibilità al sabato).

Data inizio prevista: 01/04/2025

Descrizione del ruolo  
La Risorsa svolgerà delle mansioni di front office, ossia rispondere al telefono e alle mail, organizzare gli appuntamenti dei clienti per revisioni auto, cambio gomme, accogliere clienti e visitatori con compilazione delle relative schede anagrafiche. Inoltre, la risorsa si occuperà inserimento dati per revisioni ministeriali, autorizzazioni per manutenzioni auto a noleggio, emissioni fatture e scontrini ai clienti.


Quali requisiti chiediamo  
-Diploma in ambito amministrazione, finanza e marketing e affini
-Preferibile, ma non necessaria, esperienza nella fatturazione e nella gestione banche
-Numero posizioni offerte: 1

Descrizione Azienda Cliente 

Un'azienda dinamica e in crescita nel settore automobilistico, con particolare attenzione alla qualità e all’innovazione. Offre un ambiente di lavoro stimolante e opportunità di sviluppo professionale.

Ambiente di lavoro 
Un contesto dinamico e collaborativo, dove l'attenzione alla qualità e all'innovazione è al centro delle attività quotidiane. L'azienda promuove la crescita professionale e offre un ambiente stimolante e supportivo per i propri dipendenti.


AxL - Agenzia per il Lavoro è un’agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat
Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l’azienda. 
Inviaci subito la tua candidatura/candidati subito. 
L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina?https://www.aperelle.it/wp-content/uploads/2019/05/Informativa-candidati.pdf.??AxL S.p.A.?Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004 

axlbo

Business Unit di Bonate Sotto
 

Rispondi all'offerta
Attendere prego...
Operazione in corso