Che lavoro cerchi?
In quale città?

BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO


  • Tipo: Offerta di lavoro
  • Offerta inserita il: 01.04.2025
  • Offerta scade il: 01.05.2025
  • Posti disponibili: 1
  • Luogo: provincia di Bergamo
  • Categoria Professionale/Mansione: Addetto al Back-Office
  • Settore: Alimentare
  • Offerta pubblicata da: AXL S.p.A. Bonate Sotto Business Unit

BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO

La risorsa sarà inserita presso l’azienda cliente ubicata a Costa di Mezzate

Cosa Offriamo 

Offriamo un contratto in somministrazione di un paio di mesi finalizzato all'assunzione con una RAL che varia tra i 22.000€ e i 28.000 € circa. La posizione è regolata dal CCNL Alimentare Industria con 14 mensilità.
L'orario di lavoro è dal lunedì al venerdì: dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 13.30 alle 17.30.
Data di inizio prevista: 15/04/2025

 

Descrizione del ruolo  

La risorsa sarà inserita all'interno dell'Ufficio Estero e, inizialmente si occuperà di attività di back office quali: contatti con clienti Italiani ed Esteri dalla presa dell'ordine all'evasione, controllo documenti necessari per le spedizioni Italia ed Extra UE, fatture proforme estero, creazione di nuovi codici per articoli e clienti, gestione documentazione per lettere di credito, gestione reclami e utilizzo gestionale MicrosoftDynamicsNAV

Quali requisiti chiediamo  

  • Laurea Lingue e Letterature Straniere o similari
  • Ottima conoscenza della lingua inglese (C1)  + seconda lingua straniera
  • Esperienza, anche minima, come back office commerciale estero o simili
  • Numero posizioni: 1

Descrizione Azienda Cliente 

L'azienda, leader nel settore alimentare, produce prodotti di alta qualità con una lunga tradizione. Si distingue per innovazione e sostenibilità, offrendo prodotti sani e genuini. Impegnata nella ricerca, promuove uno stile di vita sano e moderno.

Ambiente di lavoro 

L'ambiente di lavoro all'interno dell'azienda è dinamico e stimolante, caratterizzato da un forte spirito di collaborazione e da un clima aziendale positivo.
La cultura aziendale è basata su valori di integrità, rispetto e responsabilità, con un'attenzione particolare al benessere dei dipendenti e alla sostenibilità ambientale. L'azienda promuove un equilibrio tra vita lavorativa e personale, offrendo flessibilità e supporto per garantire un ambiente di lavoro sereno e produttivo.


AxL - Agenzia per il Lavoro è un’agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat

Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l’azienda. 

Inviaci subito la tua candidatura/candidati subito. 

L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina?https://www.aperelle.it/wp-content/uploads/2019/05/Informativa-candidati.pdf.??AxL S.p.A.?Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004 

axlbo
Business Unit di Bonate Sotto

Rispondi all'offerta
Attendere prego...
Operazione in corso