Che lavoro cerchi?
In quale città?

ADDETTA/ADDETTO ALLA CERNITA AUTOMATICA


  • Tipo: Offerta di lavoro
  • Offerta inserita il: 18.03.2025
  • Offerta scade il: 31.03.2025
  • Posti disponibili: 1
  • Luogo: provincia di Bergamo
  • Categoria Professionale/Mansione: Operaio Specializzato
  • Settore: Materie plastiche e gomma
  • Offerta pubblicata da: Gi Group SpA Filiale di Villongo (BG)
FILIALE: VILLONGO

Stai cercando un’opportunità in un contesto meccanico?

Sei una persona pratica, pronta a operare su macchinari e attrezzature per garantire il buon funzionamento della produzione?


Noi di Gi Group, filiale di Villongo, cerchiamo per azienda cliente del settore Gomma:


OPERAIO/OPERAIA ADDETTO/ADDETTO CERNITA AUTOMATICA


Di cosa ti dovrai occupare?

La risorsa dovrà occuparsi in maniera autonoma della gestione delle macchine DOSS per la cernita automatica.

  • Supporto nelle attività di produzione
  • Utilizzo di macchinari e programmazione macchine DOSS
  • Controllo qualità durante la produzione.



Hai queste competenze e caratteristiche?


  • Esperienza pregressa maturata in ambito di cernita automatica in particolare macchine DOSS;
  • Buona manualità e disponibilità a lavorare su turni;   
  • Attitudine al lavoro in team;

 

Ti riconosci in queste caratteristiche? Questa potrebbe essere l’opportunità giusta per te!


Orario di lavoro:

su due turni 6-14/14-22

Offerta Contrattuale:

Inserimento diretto in azienda, RAL da valutare in base all'esperienza. CCNL Gomma- Plastica Industria.


Luogo di lavoro:

Vicinanze di Villongo (BG)

Se ti rivedi in questa opportunità, inviaci la tua candidatura!

 

Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.

I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.

Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it

 

Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.

I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati

 


Rispondi all'offerta
Attendere prego...
Operazione in corso