Che lavoro cerchi?
In quale città?

ADDETTO/ADDETTA AMMINISTRAZIONE E CONTABILITÀ AVELLINO


  • Tipo: Offerta di lavoro
  • Offerta inserita il: 01.04.2025
  • Offerta scade il: 30.04.2025
  • Posti disponibili: 1
  • Luogo: provincia di Avellino
  • Categoria Professionale/Mansione: Impiegato contabile/amministrativo
  • Settore: Trasporti, Veicoli industriali e commerciali, Linee Aeree
  • Offerta pubblicata da: Synergie Filiale di Salerno

Descrizione azienda

Sei alla ricerca di nuove opportunità?

Hai esperienza come impiegato/impiegata amministrativo/amministrativa contabile?

Synergie Italia SpA, Agenzia per il Lavoro, filiale di Avellino, seleziona per azienda cliente:


ADDETTO/ADDETTA AMMINISTRAZIONE E CONTABILITÀ AVELLINO


Posizione

La risorsa, inserita all'interno dell'Ufficio Amministrativo dell'azienda, andrà ad occuparsi di:

  • fatturazione attiva e passiva;
  • archiviazione documenti;
  • contabilità ordinaria.

Requisiti

La risorsa ideale è in possesso dei seguenti requisiti:

  • Laurea in discipline economiche o Diploma Tecnico Economico/Ragioneria;
  • esperienza pregressa nella mansione;
  • corretto utilizzo del pacchetto Office;
  • precisione;
  • predisposizione al lavoro in team.

Altre informazioni

Si offre contratto iniziale in somministrazione, a tempo determinato di 6 mesi, con possibilità d'inserimento in azienda.

CCNL: Commercio.

Orario di lavoro: full-time, dal lunedì al venerdì, dalle 8 alle 18 con due ore di pausa e flessibilità oraria.

Luogo di lavoro: Provincia di Avellino.


L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.

Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.

Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004

Rispondi all'offerta
Attendere prego...
Operazione in corso