Che lavoro cerchi?
In quale città?

Project Manager - Impianti elettrici e fotovoltaici


  • Tipo: Offerta di lavoro
  • Offerta inserita il: 06.03.2025
  • Offerta scade il: 06.04.2025
  • Posti disponibili: 1
  • Luogo: Rocchetta Tanaro,Provincia di Asti,Asti
  • Categoria Professionale/Mansione: Project Manager - Impianti elettrici e fotovoltaici
  • Settore: Elettronica ed automazione
  • Offerta pubblicata da: Iziwork SpA

Iziwork è un’agenzia digitale per il lavoro che ti semplificherà la vita. Candidati in pochi click e per ogni evenienza avrai la possibilità di contattare il nostro servizio clienti.

Descrizione posizione

Siamo alla ricerca di un/una Project Manager esperto/a in impianti elettrici e fotovoltaici per conto di nostra azienda cliente operante nel settore degli impianti elettrici. La risorsa gestirà i progetti dalla pianificazione alla consegna finale.

Mansioni:

  • Convertire il preventivo accettato in un progetto tecnico con il supporto di studi di progettazione
  • Gestire e monitorare budget e tempi della commessa
  • Coordinare e supervisionare l'esecuzione della commessa, fungendo da contatto tra committente e parti coinvolte
  • Coordinare squadre sul campo e subappaltatori
  • Supervisionare il cantiere garantendo qualità e sicurezza
  • Gestire rapporti con i fornitori di componenti essenziali
  • Ricercare subappaltatori per opere civili e installazioni
  • Verificare periodicamente lo stato di avanzamento dei lavori e il rispetto delle prescrizioni
  • Preparare documenti e report di progetto
  • Supervisionare la fase di start-up dell'impianto
  • Concludere l’attività con chiusura amministrativa e analisi post-progetto

Compenso: 30.000 € - 35.000 € per anno.

Prerequisiti

  • Diploma di perito o geometra, qualifica professionale nel settore elettrico o Laurea in Ingegneria Elettrica-Elettronica
  • Esperienza nella gestione di squadre e nella realizzazione di impianti elettrici e fotovoltaici
  • Capacità di leggere e interpretare schemi elettrici e progetti tecnici
  • Abilità nella gestione di più commesse contemporaneamente
  • Esperienza nella gestione di appalti con la pubblica amministrazione
  • Conoscenza delle normative di sicurezza sul lavoro
  • Competenze nell'uso di Microsoft Office
  • Patente B e automunito
  • Preferibilmente in possesso degli attestati di sicurezza sul lavoro in conformità al D.Lgs. 81/08
  • Qualità Personali
  • Ottime capacità organizzative e leadership
  • Abilità nella risoluzione dei problemi e gestione del team
  • Disponibilità a trasferte e flessibilità operativa in tutto il territorio nazionale
  • Esperienza: Tra 24 mesi e 5 anni

 

Gli annunci si rivolgono ai candidati di entrambi i sessi (Art. 27, comma 5, D.Lgs.198/06) e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. Invitiamo a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016

Rispondi all'offerta
Attendere prego...
Operazione in corso