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Back Office Commerciale per Sostituzione Maternità


  • Tipo: Offerta di lavoro
  • Offerta inserita il: 14.03.2025
  • Offerta scade il: 13.04.2025
  • Posti disponibili: 1
  • Luogo: provincia di Ancona
  • Categoria Professionale/Mansione: Addetto al Back-Office
  • Settore: Elettrotecnica/metalmeccanico
  • Offerta pubblicata da: AXL S.p.A. Senigallia Business Unit

Back Office Commerciale per Sostituzione Maternità

Per questo annuncio si valutano positivamente anche Neodiplomati, purchè con una buona base di conoscenza dell'Inglese.

La risorsa sarà inserita presso l’azienda cliente ubicata a Monte Roberto (AN)

Cosa Offriamo 

  • Contratto Full-Time per la durata di 7/8 mesi in somministrazione
  • Range retributivo: 1300 - 1400 netti/mese per 13 mensilità
  • Welfare Ebitemp: Finanziamenti, Prestiti, Traporto pubblico, Visite Mediche e altro
  • Ambiente di lavoro solido e professionale
  • Orario: 8:00-12:00 | 14:00-18:00 

Descrizione del ruolo  

La risorsa selezionata si occuperà di:

  • attività di back office commerciale, quali preventivi, gestione ordini, inserimento dati su gestionale
  • gestione corretta comunicazione tra vendite e produzione
  • gestione corrispondenza mail e telefonica in lingua inglese
  • amministrazione base (bolle, ddt, fatture)

Quali requisiti chiediamo  

  • preferibilmente esperienza pregressa nella mansione, anche minima e/o in settori professionali diversi 
  • inglese fluente
  • diploma in Ragioneria
  • domicilio nelle zone limitrofe al luogo di lavoro
  • disponibilità lavoro: full-time, dal lunedì al venerdì, 8.00-12.00 / 14.00-18.00

Descrizione Azienda Cliente 

L'azienda, del settore stampi, viene costituita nel 1980 e si occupa della progettazione e costruzione di stampi. La pluriennale esperienza in progetti per importanti aziende, sia nazionali che estere, garantisce la necessaria sicurezza per poter pianificare al meglio la produzione. 
L'azienda investe in nuove tecnologie e nella qualifica del suo personale.

Ambiente di lavoro 

  • attenzione alla risorse umane e correttezza
  • team esperto e disponibile alla formazione
  • strumentazione moderna e all’avanguardia

AxL - Agenzia per il Lavoro è un’agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat

Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l’azienda. 

Inviaci subito la tua candidatura/candidati subito. 

L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina?https://www.aperelle.it/wp-content/uploads/2019/05/Informativa-candidati.pdf.??AxL S.p.A.?Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004 

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