Che lavoro cerchi?
In quale città?

Addetto Ristorazione


  • Tipo: Offerta di lavoro
  • Offerta inserita il: 04.03.2025
  • Offerta scade il: 04.04.2025
  • Posti disponibili: 1
  • Luogo: in Provincia di Ancona,Ancona
  • Categoria Professionale/Mansione: Addetto Ristorazione
  • Settore: Alberghi, Ristoranti, Bar, Collettività
  • Offerta pubblicata da: Iziwork SpA

Iziwork è un’agenzia digitale per il lavoro che ti semplificherà la vita. Candidati in pochi click e per ogni evenienza avrai la possibilità di contattare il nostro servizio clienti.

Descrizione posizione

Per importante azienda cliente operante nel settore della ristorazione siamo alla ricerca di Addetti/e alla Ristorazione che si occuperanno di:

  • Accoglienza clienti
  • Servizio ai tavoli
  • Gestione cassa
Orario: Part Time da 20h settimanali con possibilità di arrivare alle 40h in base alle esigenze

Orario: Si offre un iniziale contratto in somministrazione con possibilità di inserimento in organico a tempo indeterminato

Luogo di lavoro: OSIMO.

Compenso: 8,00 € all’ora.

 

Gli annunci si rivolgono ai candidati di entrambi i sessi (Art. 27, comma 5, D.Lgs.198/06) e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. Invitiamo a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016

Rispondi all'offerta
Attendere prego...
Operazione in corso